- Esordienti B GIR.A
- Garzella Marinese
-
2 - 1
- Freccia Azzurra
GARZELLA M.: Chiari, Cafici, Razzauti, Telloli, Olvida, Del Prete, Caciarru, Fiocca, Fabbrini, Sartoni, Mani, Passerotti, Chiavacci, Lopez. All.: Bagagli.
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Are, Durante, Maltinti, Pellegrino, Oubamau, Sale, Batini, Cambi, Galli, Matrteoni, Fausto. All.: Galli.
RETI: Cambi, Mani, Passerotti.
Prosegue la marcia della Garzella che, seppur soffrendo, supera sul terreno di casa anche la Freccia Azzurra e continua così a veleggiare nelle posizioni di vertice della graduatoria; la formazione guidata da mister Bagagli ha avuto il merito di portare a casa il successo pieno contro un avversario che ha lottato con grande determinazione e che ha fatto vedere anche buone giocate e che in definitiva non meritava la sconfitta per quanto fatto vedere sul rettangolo verde. Ma i padroni di casa hanno dimostrato personalità e maturità e mettono così in cascina tre punti preziosi. Al tecnico ospite Galli rimane la consapevolezza di aver disputato una buona gara anche se è giocar bene e non raccogliere punti non fa mai piacere. E sono proprio i ragazzi della Freccia a portarsi in vantaggio nel primo tempo con Cambi, bravo a chiudere la triangolazione stretta con Oubamau e a battere il portiere ospite con una precisa conclusione. La reazione della Garzella non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Mani che insacca con una bella conclusione in corsa. Le due squadre si danno battaglia senza esclusione di colpi fino a quando nel terzo tempo i locali riescono a piazzare il colpo vincente con Passerotti che va a segno deviando in fondo al sacco un traversone dalla sinistra di Cafici. CALCIATORIPIÙ: Chiari, Mani (Garzella), Battini (Freccia Azzurra).
GARZELLA M.: Chiari, Cafici, Razzauti, Telloli, Olvida, Del Prete, Caciarru, Fiocca, Fabbrini, Sartoni, Mani, Passerotti, Chiavacci, Lopez. All.: Bagagli.<br >FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Are, Durante, Maltinti, Pellegrino, Oubamau, Sale, Batini, Cambi, Galli, Matrteoni, Fausto. All.: Galli. <br >
RETI: Cambi, Mani, Passerotti.
Prosegue la marcia della Garzella che, seppur soffrendo, supera sul terreno di casa anche la Freccia Azzurra e continua così a veleggiare nelle posizioni di vertice della graduatoria; la formazione guidata da mister Bagagli ha avuto il merito di portare a casa il successo pieno contro un avversario che ha lottato con grande determinazione e che ha fatto vedere anche buone giocate e che in definitiva non meritava la sconfitta per quanto fatto vedere sul rettangolo verde. Ma i padroni di casa hanno dimostrato personalità e maturità e mettono così in cascina tre punti preziosi. Al tecnico ospite Galli rimane la consapevolezza di aver disputato una buona gara anche se è giocar bene e non raccogliere punti non fa mai piacere. E sono proprio i ragazzi della Freccia a portarsi in vantaggio nel primo tempo con Cambi, bravo a chiudere la triangolazione stretta con Oubamau e a battere il portiere ospite con una precisa conclusione. La reazione della Garzella non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Mani che insacca con una bella conclusione in corsa. Le due squadre si danno battaglia senza esclusione di colpi fino a quando nel terzo tempo i locali riescono a piazzare il colpo vincente con Passerotti che va a segno deviando in fondo al sacco un traversone dalla sinistra di Cafici. <b>CALCIATORIPIÙ: Chiari, Mani</b> (Garzella), <b>Battini </b>(Freccia Azzurra).