- Esordienti B GIR.A
- Spa VSGT
-
2 - 1
- Madonna dell Acqua
SPAV. S.GIULIANO T.: Di Scalzo, Ahmed Allen, Bartolommei, Biagioni, D'Agostino, Fusari, Giannini, Inghirami, Niccolini, Rossi, Ruffi. All.: Sereni.
MADONNA DELL'ACQUA: Vicari, Salvadogi, Vanni, Posarelli, Meneti, Rossi, Bohajeb, Gorreri, Putzolo, Giuliani, Chen, Moro, Fezza. All.: Piovanelli.
RETI: Fezza, Ahmed Allen, Inghirami.
Torna alla vittoria lo Spavecchiano che sul terreno di casa riesce ad aver la meglio su un coriaceo e combattivo Madonna dell'Acqua riscattando così la sconfitta patita nella giornata precedente sul campo della Freccia Azzurra; i ragazzi di mister Sereni hanno avuto il merito di non avvilirsi dopo l'iniziale vantaggio avversario e quello di credere fortemente nella rimonta. Esce dal campo a mani vuote il Madonna dell'Acqua, ma con la consapevolezza di aver dato tutto e di aver anche espresso un buon gioco. E sono proprio i ragazzi di mister Piovanelli a sbloccare la situazione di equilibrio portandosi in vantaggio grazie alla rete di Fezza che si impossessa della sfera dopo una respinta della difesa locale e con una precisa conclusione dal limite la spedisce in fondo al sacco. La reazione dello Spavecchiano è però veemente e si concretizza con la rete del pareggio di Ahmed Allen che è abile e lesto a girare di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. I padroni di casa però non si accontentano e sempre nel primo tempo mettono a segno la rete del successo con Inghirami che è opportunista quanto basta per deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. CALCIATORIPIÙ: Bartolommei, Di Scalzo (Spavecchiano).
SPAV. S.GIULIANO T.: Di Scalzo, Ahmed Allen, Bartolommei, Biagioni, D'Agostino, Fusari, Giannini, Inghirami, Niccolini, Rossi, Ruffi. All.: Sereni.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Vicari, Salvadogi, Vanni, Posarelli, Meneti, Rossi, Bohajeb, Gorreri, Putzolo, Giuliani, Chen, Moro, Fezza. All.: Piovanelli.<br >
RETI: Fezza, Ahmed Allen, Inghirami.
Torna alla vittoria lo Spavecchiano che sul terreno di casa riesce ad aver la meglio su un coriaceo e combattivo Madonna dell'Acqua riscattando così la sconfitta patita nella giornata precedente sul campo della Freccia Azzurra; i ragazzi di mister Sereni hanno avuto il merito di non avvilirsi dopo l'iniziale vantaggio avversario e quello di credere fortemente nella rimonta. Esce dal campo a mani vuote il Madonna dell'Acqua, ma con la consapevolezza di aver dato tutto e di aver anche espresso un buon gioco. E sono proprio i ragazzi di mister Piovanelli a sbloccare la situazione di equilibrio portandosi in vantaggio grazie alla rete di Fezza che si impossessa della sfera dopo una respinta della difesa locale e con una precisa conclusione dal limite la spedisce in fondo al sacco. La reazione dello Spavecchiano è però veemente e si concretizza con la rete del pareggio di Ahmed Allen che è abile e lesto a girare di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. I padroni di casa però non si accontentano e sempre nel primo tempo mettono a segno la rete del successo con Inghirami che è opportunista quanto basta per deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. <b>CALCIATORIPIÙ: Bartolommei, Di Scalzo </b>(Spavecchiano).