• Esordienti B GIR.A
  • Porta a Lucca
  • 1 - 3
  • Garzella Marinese


PORTA A LUCCA: Citi, Russo, Balestri, Antonelli, Barbani, Giorgetti, Spoto, Russo, Piselli, Casigliani, Nanni, Palla, Pitonzo. All.: Riccardo Barbani-Marco Antonelli.
GARZELLA MARINESE: Chiari, Sanfilippo, Mani, Telloli, Cafici, Fiocca, Sartoni, Fabbrini, Cacciarru, Passerotti, Chiavacci, Poli, Capocchi, Lopez, Corti. All.: Franco Bagagli - Nicola Ferrara.

RETI: Fabbrini, Mani, Chiavacci, Antonelli.
NOTE: 0-1; 0-2; 1-0.



Nel primo tempo molto equilibrato e privo di azioni pericolose, la partita si sblocca allo scadere a favore della squadra ospite con un tiro da centrocampo di Fabbrini che beffa con una traiettoria alta il portiere Citi che nella circostanza si fa trovare impreparato. Nel secondo tempo si concretizza la superiorità della Garzella che grazie all'entrata in campo dello sgusciante Sartoni permette una maggiore libertà di azione all'ottimo Mani, abile a dribblare Pitonzo e a scaricare in rete un bel destro che batte M. Russo. La squadra di casa si sbilancia alla ricerca del gol che sfiora con Barbani e Giorgetti ma si espone al micidiale contropiede degli ospiti che finalizzano con Chiavacci una buona azione corale. Nel terzo e ultimo tempo finalmente la squadra di casa impone il proprio gioco in modo convincente ed accorcia subito le distanze con Antonelli sfiorando la rete in altre tre circostanze con Barbani e due volte con Giorgetti fallendo delle ottime occasioni a tu per tu con il portiere ospite. Prima della fine del match è da segnalare un pregevole salvataggio sulla linea di capitan Balestri su tiro di Sartoni ormai era indirizzato a gonfiare la rete. La partita si chiude con la giusta vittoria della Garzella che ha dimostrato una compattezza di gioco ed anche delle pregevoli individualità in Mani e Sartoni sopra gli altri. Per quanto riguarda la squadra di casa, dotata del resto di ottime individualità. è mancato in alcuni frangenti il gioco corale, che si aggiunge ad alcuni episodi sfortunati. Da rimarcare infine anche la differente fisicità tra le due squadre che è apparsa evidente. CALCIATORIPIÙ: Nanni, Balestri (Porta a Lucca); Mani (Garzella Marinese)

PORTA A LUCCA: Citi, Russo, Balestri, Antonelli, Barbani, Giorgetti, Spoto, Russo, Piselli, Casigliani, Nanni, Palla, Pitonzo. All.: Riccardo Barbani-Marco Antonelli.<br >GARZELLA MARINESE: Chiari, Sanfilippo, Mani, Telloli, Cafici, Fiocca, Sartoni, Fabbrini, Cacciarru, Passerotti, Chiavacci, Poli, Capocchi, Lopez, Corti. All.: Franco Bagagli - Nicola Ferrara.<br > RETI: Fabbrini, Mani, Chiavacci, Antonelli.<br >NOTE: 0-1; 0-2; 1-0. Nel primo tempo molto equilibrato e privo di azioni pericolose, la partita si sblocca allo scadere a favore della squadra ospite con un tiro da centrocampo di Fabbrini che beffa con una traiettoria alta il portiere Citi che nella circostanza si fa trovare impreparato. Nel secondo tempo si concretizza la superiorit&agrave; della Garzella che grazie all'entrata in campo dello sgusciante Sartoni permette una maggiore libert&agrave; di azione all'ottimo Mani, abile a dribblare Pitonzo e a scaricare in rete un bel destro che batte M. Russo. La squadra di casa si sbilancia alla ricerca del gol che sfiora con Barbani e Giorgetti ma si espone al micidiale contropiede degli ospiti che finalizzano con Chiavacci una buona azione corale. Nel terzo e ultimo tempo finalmente la squadra di casa impone il proprio gioco in modo convincente ed accorcia subito le distanze con Antonelli sfiorando la rete in altre tre circostanze con Barbani e due volte con Giorgetti fallendo delle ottime occasioni a tu per tu con il portiere ospite. Prima della fine del match &egrave; da segnalare un pregevole salvataggio sulla linea di capitan Balestri su tiro di Sartoni ormai era indirizzato a gonfiare la rete. La partita si chiude con la giusta vittoria della Garzella che ha dimostrato una compattezza di gioco ed anche delle pregevoli individualit&agrave; in Mani e Sartoni sopra gli altri. Per quanto riguarda la squadra di casa, dotata del resto di ottime individualit&agrave;. &egrave; mancato in alcuni frangenti il gioco corale, che si aggiunge ad alcuni episodi sfortunati. Da rimarcare infine anche la differente fisicit&agrave; tra le due squadre che &egrave; apparsa evidente. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Nanni, Balestri </b>(Porta a Lucca); <b>Mani </b>(Garzella Marinese)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI