- Esordienti B GIR.A
- Pisa
-
2 - 1
- Porta a Piagge
PISA 1909: Bargagna, Bernardini, Bartolozzi, Fortunato, Landucci, Marianelli, Paolicchi, Scafuri, Sentelli, Terramoto, Toscano, Toti, Vichi, Rossi, Pardini. All.: Sentelli.
PORTA A PIAGGE: Sandroni, Beezly, Vero, Giusfredi, Magnani, Bifalini, Nieri, Cammariere, Capria, Hamouit, Renieri, Boschi, Delato, Crosio. All.: Nicomonaco.
RETI: Marianelli, Renieri, Pardini.
Arriva un vittoria di misura per il Pisa 1909 che sul terreno di casa supera il Porta a Piagge e mette in cascina tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Sentelli hanno avuto il merito di mettere in campo tanta qualità e tanto impegno. Buona anche la gara del Porta a Piagge di mister Nicomonaco che si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la determinazione con cui hanno affrontato l'impegno su un campo difficile. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa si portano in vantaggio con Marianelli che è lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. La reazione del Porta a Piagge non si fa però attendere e si concretizza con la rete di Renieri che fulmina il portiere di casa con un preciso diagonale. Nel finale di gara il Pisa mette a segno la rete del successo con un tiro cross di Pardini che sorprende il portiere ospite finendo la sua corsa in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Scafuri (Pisa 1909), Magnani (Porta a Piagge).
PISA 1909: Bargagna, Bernardini, Bartolozzi, Fortunato, Landucci, Marianelli, Paolicchi, Scafuri, Sentelli, Terramoto, Toscano, Toti, Vichi, Rossi, Pardini. All.: Sentelli.<br >PORTA A PIAGGE: Sandroni, Beezly, Vero, Giusfredi, Magnani, Bifalini, Nieri, Cammariere, Capria, Hamouit, Renieri, Boschi, Delato, Crosio. All.: Nicomonaco.<br >
RETI: Marianelli, Renieri, Pardini.
Arriva un vittoria di misura per il Pisa 1909 che sul terreno di casa supera il Porta a Piagge e mette in cascina tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Sentelli hanno avuto il merito di mettere in campo tanta qualità e tanto impegno. Buona anche la gara del Porta a Piagge di mister Nicomonaco che si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la determinazione con cui hanno affrontato l'impegno su un campo difficile. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa si portano in vantaggio con Marianelli che è lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. La reazione del Porta a Piagge non si fa però attendere e si concretizza con la rete di Renieri che fulmina il portiere di casa con un preciso diagonale. Nel finale di gara il Pisa mette a segno la rete del successo con un tiro cross di Pardini che sorprende il portiere ospite finendo la sua corsa in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPIÙ: Scafuri</b> (Pisa 1909), <b>Magnani </b>(Porta a Piagge).