- Esordienti B GIR.A
- Arci Zambra
-
0 - 2
- Migliarino
ARCI ZAMBRA: Bargagna, Galli, Ulivieri, Lo Gerfo, Giaconi, Gori, Dell'Osso, Puccini, Barani, Del Monaco, Grassini, Di Nunzio. All.: Bernardini.
MIGLIARINO: Aufiero, Baroni, Bendinelli, Bertelli, M. Rossi, F. Rossi, Lauricella, Scarsella, Bozzi, Giacomelli, Cibeca, Gulisano, Pellegrino. All.: Cola.
RETI: Baroni 2.
Grazie ad una doppietta dello scatenato Baroni il Migliarino espugna il campo dell'Arci Zambra e porta così a casa un altro bel successo in questo campionato; i ragazzi di mister Cola hanno confermato quanto di buono messo in mostra fino a questo punto della stagione. Prima parte di gara è molto equilibrata, poi gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco e creano molto gioco e diverse occasioni da rete. Come detto, decisiva è risultata la doppietta di Baroni che prima porta in vantaggio i suoi ribadendo in rete una corta respinta della difesa ospite e poi chiude la partita quando, lanciato in profondità da Aufiero, controlla bene la sfera, si presenta a tu per tu con il portiere locale e lo trafigge con una precisa conclusione. CALCIATOREPIÙ: Baroni (Migliarino).
ARCI ZAMBRA: Bargagna, Galli, Ulivieri, Lo Gerfo, Giaconi, Gori, Dell'Osso, Puccini, Barani, Del Monaco, Grassini, Di Nunzio. All.: Bernardini. <br >MIGLIARINO: Aufiero, Baroni, Bendinelli, Bertelli, M. Rossi, F. Rossi, Lauricella, Scarsella, Bozzi, Giacomelli, Cibeca, Gulisano, Pellegrino. All.: Cola.<br >
RETI: Baroni 2.
Grazie ad una doppietta dello scatenato Baroni il Migliarino espugna il campo dell'Arci Zambra e porta così a casa un altro bel successo in questo campionato; i ragazzi di mister Cola hanno confermato quanto di buono messo in mostra fino a questo punto della stagione. Prima parte di gara è molto equilibrata, poi gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco e creano molto gioco e diverse occasioni da rete. Come detto, decisiva è risultata la doppietta di Baroni che prima porta in vantaggio i suoi ribadendo in rete una corta respinta della difesa ospite e poi chiude la partita quando, lanciato in profondità da Aufiero, controlla bene la sfera, si presenta a tu per tu con il portiere locale e lo trafigge con una precisa conclusione. <b>CALCIATOREPIÙ: Baroni</b> (Migliarino).