- Esordienti B GIR.A
- Garzella Marinese
-
2 - 1
- Spa VSGT
GARZELLA M.: Chiari, Capocchi, Razzauti, Fiocca, Fabbrini, Sartoni, Sanfilippo, Del Prete, Chiavacci, Passerotti, Caciarru, Mani. All.: Bagagli.
SPAV. S.GIULIANO T.: Di Scalzo, Meacci, Giannini, Cappabianca, Inghirami, Ruffi, Rossi, D'Agostino, Niccolini, Bartolommei, Biagioni, Franchi, Fusari. All.: Sereni.
RETI: Passerotti, Inghirami, Sartoni.
Nonostante le tante assenze la Garzella riesce a piegare la resistenza dello Spavecchiano e a portare a casa un successo pieno che è portatore di grande fiducia per i prossimi impegni; i ragazzi di mister Bagagli hanno avuto il merito di scendere in campo con grande determinazione e di creare molte occasioni da rete. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per lo Spavecchiano che ce l'ha messa tutta e che ha creato diverse occasioni per andare in gol. Con un pizzico di precisione in più i ragazzi di mister Sereni avrebbero potuto anche pareggiare. Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Passerotti che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede. Nella ripresa si concretizza la reazione dello Spavecchiano che pareggia con Inghirami che raccoglie l'assist di D'Agostino e, sottomisura, insacca con un preciso tocco. Emozionante il terzo tempo perché gli ospiti sbagliano un calcio di rigore, concesso per un fallo di mano di un difensore locale, con D'Agostino e i padroni di casa mettono dal canto loro a segno la rete della vittoria con Sartoni che se ne va in contropiede, salta in dribbling un paio di avversario e, una volta entrato in area, trafigge il portiere ospite con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Sartoni, Passerotti (Garzella M.).
GARZELLA M.: Chiari, Capocchi, Razzauti, Fiocca, Fabbrini, Sartoni, Sanfilippo, Del Prete, Chiavacci, Passerotti, Caciarru, Mani. All.: Bagagli.<br >SPAV. S.GIULIANO T.: Di Scalzo, Meacci, Giannini, Cappabianca, Inghirami, Ruffi, Rossi, D'Agostino, Niccolini, Bartolommei, Biagioni, Franchi, Fusari. All.: Sereni. <br >
RETI: Passerotti, Inghirami, Sartoni.
Nonostante le tante assenze la Garzella riesce a piegare la resistenza dello Spavecchiano e a portare a casa un successo pieno che è portatore di grande fiducia per i prossimi impegni; i ragazzi di mister Bagagli hanno avuto il merito di scendere in campo con grande determinazione e di creare molte occasioni da rete. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per lo Spavecchiano che ce l'ha messa tutta e che ha creato diverse occasioni per andare in gol. Con un pizzico di precisione in più i ragazzi di mister Sereni avrebbero potuto anche pareggiare. Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Passerotti che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede. Nella ripresa si concretizza la reazione dello Spavecchiano che pareggia con Inghirami che raccoglie l'assist di D'Agostino e, sottomisura, insacca con un preciso tocco. Emozionante il terzo tempo perché gli ospiti sbagliano un calcio di rigore, concesso per un fallo di mano di un difensore locale, con D'Agostino e i padroni di casa mettono dal canto loro a segno la rete della vittoria con Sartoni che se ne va in contropiede, salta in dribbling un paio di avversario e, una volta entrato in area, trafigge il portiere ospite con un preciso diagonale. <b>CALCIATORIPIÙ: Sartoni, Passerotti</b> (Garzella M.).