- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Rignanese
-
5 - 0
- Atletico Impruneta
RIGNANESE: Tacconi, Strampelli, Nocentini, Franchi, Buccianti, Aboutaleb, Roselli, Cepele, Cammarieri, Merlini, Morka. Entrati: Bagnai, Fondelli, Babazzi, Battaglia. All.: Marco Camiciottoli.
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Bartoloni, Fiorenzi, Coli, Aguilar, Turchi, Fogli, Vezzi T., Vezzi L., Gasparri, Barca. Entrati: Presta, Vaquero. All.: Manuel Vaquero.
RETI: Merlini 4, Cepele.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 3-0.
Abracadabra il poker è servito, e la firma è quella inconfondibile di Mago Merlini!. Netta affermazione casalinga per la Rignanese di mister Marco Camiciottoli, trascinata dal proprio bomber e da una palpabile voglia di riscatto dopo la sfortunata prova della settimana precedente. Poco da fare invece per l'Atletico Impruneta di Manuel Vaquero, costretto a far fronte a numerosissimi casi di influenza che hanno privato il suo undici di molte pedine fondamentali. Oltre alle quattro reti realizzate da Merlini, davvero spietato nel trovare la porta da ogni posizione utile (splendido in particolare l'ultimo sigillo realizzato con uno splendido tiro al volo), si segnala il quinto e definitivo gol realizzato da Cepele con un tiro dal limite dell'area.
Calciatoripiù: oltre allo scatenato Merlini, menzione di merito va a Franchi davvero prezioso in entrambe le fasi.
D.Aphr.
RIGNANESE: Tacconi, Strampelli, Nocentini, Franchi, Buccianti, Aboutaleb, Roselli, Cepele, Cammarieri, Merlini, Morka. Entrati: Bagnai, Fondelli, Babazzi, Battaglia. All.: Marco Camiciottoli.<br >ATL. IMPRUNETA: Giometti, Bartoloni, Fiorenzi, Coli, Aguilar, Turchi, Fogli, Vezzi T., Vezzi L., Gasparri, Barca. Entrati: Presta, Vaquero. All.: Manuel Vaquero. <br >
RETI: Merlini 4, Cepele.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 3-0.
Abracadabra il poker è servito, e la firma è quella inconfondibile di Mago Merlini!. Netta affermazione casalinga per la Rignanese di mister Marco Camiciottoli, trascinata dal proprio bomber e da una palpabile voglia di riscatto dopo la sfortunata prova della settimana precedente. Poco da fare invece per l'Atletico Impruneta di Manuel Vaquero, costretto a far fronte a numerosissimi casi di influenza che hanno privato il suo undici di molte pedine fondamentali. Oltre alle quattro reti realizzate da Merlini, davvero spietato nel trovare la porta da ogni posizione utile (splendido in particolare l'ultimo sigillo realizzato con uno splendido tiro al volo), si segnala il quinto e definitivo gol realizzato da Cepele con un tiro dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre allo scatenato <b>Merlini</b>, menzione di merito va a <b>Franchi </b>davvero prezioso in entrambe le fasi.
D.Aphr.