- Esordienti GIR.D
- Valdarno
-
2 - 1
- Ponsacco
VALDARNO: Fiorentini, Niang, Taddei, Gualchierotti, Ciampini, Capitani, Poggianti, Nicoletti, Mandorlini, Cardellini, Mohed. A disp.: Zullo. All.: Vanessa Di Vito.
PONSACCO A (in lista): Sergianni, Carofalo, Baldacci, Pellegrini, Caroti, Fiaschi, Frontones, Miliani, Landi, Montagnani, Citiulo, Meazzini, Bocai, Aquilino, La Machia, Pisani. All.: Fabrizio Spadoni.
ARBITRO: Boni di Pontedera
RETI: Cardellini 2, Frontonesi.
Torna alla vittoria il Valdarno e lo fa tra le mura amiche piegando la resistenza del Ponsacco al termine di una gara in cui i padroni di casa hanno messo sul rettangolo verde grande grinta e voglia di vincere. Giornata storta invece per il Ponsacco che è apparso poco lucido e poco determinato tanto che a fine gara mister Spadoni non le manda certo a dire: Per giocare a pallone bisogna aver voglia di farlo e soprattutto serve spirito di sacrificio altrimenti è tutta una perdita di tempo per chi ci crede . A segno per i locale Cardellini, autore di una bella doppietta in contropiede mentre per il Ponsacco è andato in gol Frontonesi direttamente su calcio di punizione. CALCIATOREPIÙ: Cardellini (Valdarno).
VALDARNO: Fiorentini, Niang, Taddei, Gualchierotti, Ciampini, Capitani, Poggianti, Nicoletti, Mandorlini, Cardellini, Mohed. A disp.: Zullo. All.: Vanessa Di Vito.<br >PONSACCO A (in lista): Sergianni, Carofalo, Baldacci, Pellegrini, Caroti, Fiaschi, Frontones, Miliani, Landi, Montagnani, Citiulo, Meazzini, Bocai, Aquilino, La Machia, Pisani. All.: Fabrizio Spadoni.<br >
ARBITRO: Boni di Pontedera<br >
RETI: Cardellini 2, Frontonesi.
Torna alla vittoria il Valdarno e lo fa tra le mura amiche piegando la resistenza del Ponsacco al termine di una gara in cui i padroni di casa hanno messo sul rettangolo verde grande grinta e voglia di vincere. Giornata storta invece per il Ponsacco che è apparso poco lucido e poco determinato tanto che a fine gara mister Spadoni non le manda certo a dire:<b> Per giocare a pallone bisogna aver voglia di farlo e soprattutto serve spirito di sacrificio altrimenti è tutta una perdita di tempo per chi ci crede . </b>A segno per i locale Cardellini, autore di una bella doppietta in contropiede mentre per il Ponsacco è andato in gol Frontonesi direttamente su calcio di punizione.<b> CALCIATOREPIÙ: Cardellini </b>(Valdarno).