- Esordienti GIR.D
- Porta a Lucca
-
1 - 2
- Oltrera
PORTA A LUCCA: Citi, Sandroni, Balestri, Antonelli, Barbani, Alessandra Giorgetti, Spoto, Palla, Pitonzo, Nanni, Casigliani, Russo, Lasko, Maccanti, Marziale. All.: Riccardo Barbani - Marco Antonelli.
OLTRERA: Nuti, Barbieri, Meini, Solomita, L. Donati, Appierto, Voicu, Anichini, Alimhadi Lat, Rodella, Sevieri, Giampieri, Buscarino, Colacchio, S. Donati, Quadaud, Faye. All.: Francesco Leggerini.
ARBITRO: Scire di Pisa
RETI: Quadaud, Rodella, Barbani.
NOTE: 0-0; 0-1; 1-1. Figc: 2-3.
La partita fra Porta a Lucca e Oltrera si gioca in una cornice ambientale finalmente favorevole sotto uno splendido sole. Nel primo tempo le cose migliori vengono offerte dalla squadra di casa che si rende pericolosa con le favorevoli incursioni di Casigliani e Antonelli che non riescono però a concretizzare il meritato vantaggio. Si chiude così la prima frazione di gioco a reti inviolate. Il secondo tempo si presenta più equilibrato con la squadra ospite grazie anche alla maggiore fisicità che ribatte colpo su colpo le iniziative del Porta a Lucca. Sull'out di destra dopo un intervento molto duro da parte del difensore ospite sullo scatenato Barbani scaturisce una chiara occasione da goal con cross sul secondo palo da parte di Giorgetti che libera il capitano Balestri il quale nonostante la posizione favorevole clamorosamente scivola concludendo a rete debolmente. Sul capovolgimento di fronte arriva il gol beffa degli ospiti che con una ripartenza estremamente veloce condotta da Faye libera a rete Quadaud che trafigge Sandroni. Si chiude il secondo tempo con il vantaggio di misura degli ospiti. Nel terzo tempo la squadra di casa si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio prestando il fianco al contropiede dell'Oltrera che con gran tiro dalla distanza di Rodella trova il goal dell'0-2. La partita sembra finita ma negli ultimi minuti con una punizione ben calciata da Barbani il Porta a Lucca dimezza lo svantaggio e si riporta in partita. Nel recupero viene sfiorato il goal del pari con una percussione di Antonelli finita a lato. CALCIATORIPIÙ: Rodella, Anichini (Oltrera), Citi (Porta a Lucca)
PORTA A LUCCA: Citi, Sandroni, Balestri, Antonelli, Barbani, Alessandra Giorgetti, Spoto, Palla, Pitonzo, Nanni, Casigliani, Russo, Lasko, Maccanti, Marziale. All.: Riccardo Barbani - Marco Antonelli.<br >OLTRERA: Nuti, Barbieri, Meini, Solomita, L. Donati, Appierto, Voicu, Anichini, Alimhadi Lat, Rodella, Sevieri, Giampieri, Buscarino, Colacchio, S. Donati, Quadaud, Faye. All.: Francesco Leggerini.<br >
ARBITRO: Scire di Pisa<br >
RETI: Quadaud, Rodella, Barbani.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 1-1. Figc: 2-3.
La partita fra Porta a Lucca e Oltrera si gioca in una cornice ambientale finalmente favorevole sotto uno splendido sole. Nel primo tempo le cose migliori vengono offerte dalla squadra di casa che si rende pericolosa con le favorevoli incursioni di Casigliani e Antonelli che non riescono però a concretizzare il meritato vantaggio. Si chiude così la prima frazione di gioco a reti inviolate. Il secondo tempo si presenta più equilibrato con la squadra ospite grazie anche alla maggiore fisicità che ribatte colpo su colpo le iniziative del Porta a Lucca. Sull'out di destra dopo un intervento molto duro da parte del difensore ospite sullo scatenato Barbani scaturisce una chiara occasione da goal con cross sul secondo palo da parte di Giorgetti che libera il capitano Balestri il quale nonostante la posizione favorevole clamorosamente scivola concludendo a rete debolmente. Sul capovolgimento di fronte arriva il gol beffa degli ospiti che con una ripartenza estremamente veloce condotta da Faye libera a rete Quadaud che trafigge Sandroni. Si chiude il secondo tempo con il vantaggio di misura degli ospiti. Nel terzo tempo la squadra di casa si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio prestando il fianco al contropiede dell'Oltrera che con gran tiro dalla distanza di Rodella trova il goal dell'0-2. La partita sembra finita ma negli ultimi minuti con una punizione ben calciata da Barbani il Porta a Lucca dimezza lo svantaggio e si riporta in partita. Nel recupero viene sfiorato il goal del pari con una percussione di Antonelli finita a lato. <b>CALCIATORIPIÙ: Rodella, Anichini</b> (Oltrera), <b>Citi </b>(Porta a Lucca)