• Esordienti GIR.D
  • Porta a Piagge
  • 2 - 2
  • Porta a Lucca


PORTA A PIAGGE: Beezley, Delato, Salutini, Mohammed, Vero, Capria, Mazzitelli, Renieri, Boschi, Bufalini, Del Monaco. A disp.: Grisolia, Ademi, Crosio, Monti. All.: Tommaso De Francesco.
PORTA A LUCCA: Citi, Sandroni, Pitonso, Mariani, Barbani, Marziale, Speto, Scippa, Antonelli, Alessandra Giorgetti, Balestri, M. Russo, Palla. All.: Riccardo Barbani - Marco Antonelli.

ARBITRO: D'Aversa di Pisa

RETI: Balestri, Bufalini, Capria, Barbani.
NOTE: 0-0; 0-1; 2-1.



Finisce in perfetta parità, con due reti per parte e un tempo per uno, l'anticipo del derby tra Porta a Piagge e Porta a Lucca; gli ospiti di Barbani e Antonelli, in vantaggio a metà della seconda frazione, subiscono la rimonta dei padroni di casa ma nei minuti finali riescono a impattare e a strappare così un punto da Via di Ruggiero. Dopo che i primi 20' si sono chiusi a reti inviolate, il Porta a Lucca passa: punizione dal vertice destro dell'area, calcia Barbani che libera Balestri pronto ad appoggiare in porta. Nel terzo tempo viene fuori l'impeto dei rossoblù locali, che subito trovano il pari con Bufalini, bravo a insaccare sugli sviluppi di un corner. Il Porta a Piagge ci crede e passa in vantaggio con Capria, che sorprende il portiere avversario con un imprendibile tiro-cross al culmine di una ripartenza. Nel finale però è proprio Barbani, uomo-assist nell'occasione del primo gol, a ristabilire le distanze andando in rete con una precisa e pregevole conclusione di sinistro. CALCIATORIPIÙ: Balestri, Barbani (Porta a Lucca).

PORTA A PIAGGE: Beezley, Delato, Salutini, Mohammed, Vero, Capria, Mazzitelli, Renieri, Boschi, Bufalini, Del Monaco. A disp.: Grisolia, Ademi, Crosio, Monti. All.: Tommaso De Francesco.<br >PORTA A LUCCA: Citi, Sandroni, Pitonso, Mariani, Barbani, Marziale, Speto, Scippa, Antonelli, Alessandra Giorgetti, Balestri, M. Russo, Palla. All.: Riccardo Barbani - Marco Antonelli.<br > ARBITRO: D'Aversa di Pisa<br > RETI: Balestri, Bufalini, Capria, Barbani.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 2-1. Finisce in perfetta parit&agrave;, con due reti per parte e un tempo per uno, l'anticipo del derby tra Porta a Piagge e Porta a Lucca; gli ospiti di Barbani e Antonelli, in vantaggio a met&agrave; della seconda frazione, subiscono la rimonta dei padroni di casa ma nei minuti finali riescono a impattare e a strappare cos&igrave; un punto da Via di Ruggiero. Dopo che i primi 20' si sono chiusi a reti inviolate, il Porta a Lucca passa: punizione dal vertice destro dell'area, calcia Barbani che libera Balestri pronto ad appoggiare in porta. Nel terzo tempo viene fuori l'impeto dei rossobl&ugrave; locali, che subito trovano il pari con Bufalini, bravo a insaccare sugli sviluppi di un corner. Il Porta a Piagge ci crede e passa in vantaggio con Capria, che sorprende il portiere avversario con un imprendibile tiro-cross al culmine di una ripartenza. Nel finale per&ograve; &egrave; proprio Barbani, uomo-assist nell'occasione del primo gol, a ristabilire le distanze andando in rete con una precisa e pregevole conclusione di sinistro. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Balestri, Barbani</b> (Porta a Lucca).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI