- Esordienti GIR.D
- Ponsacco
-
3 - 3
- Porta a Lucca
PONSACCO A: Sergianni, Pieraccioni, Coppa, Pertici, Bocai, Garofalo, Landi, Meini, Miliani, Regolino, Gesi, Di Lillo, Aquino, MOntagnani, Melani. All.: Spadoni.
PORTA A LUCCA: Citi, Sandroni, Spoto, Barbani, Biselli, Marziale, Giorgetti, Balestri, Antonelli, Casigliani, Palla, Scippa, Lasko. All.: Barbani - Antonelli.
ARBITRO: Volpi di Pontedera.
RETI: Meini, Montagnani, Melani, Antonelli, Lasko, Casigliani.
Pareggio ricco di gol quello scaturito dal confronto tra Ponsacco e Porta a Lucca che hanno dato vita a tre frazioni di gioco vibranti nelle quali entrambi le squadre hanno messo in mostra una buona organizzazione tattica e una qualità di gioco discreta. Diverse le occasioni create e sei gol realizzati nel complesso, il pubblico presente di certo non si è annoiato. CALCIATOREPIÙ: Antonelli (Porta a Lucca).
PONSACCO A: Sergianni, Pieraccioni, Coppa, Pertici, Bocai, Garofalo, Landi, Meini, Miliani, Regolino, Gesi, Di Lillo, Aquino, MOntagnani, Melani. All.: Spadoni.<br >PORTA A LUCCA: Citi, Sandroni, Spoto, Barbani, Biselli, Marziale, Giorgetti, Balestri, Antonelli, Casigliani, Palla, Scippa, Lasko. All.: Barbani - Antonelli.<br >
ARBITRO: Volpi di Pontedera.<br >
RETI: Meini, Montagnani, Melani, Antonelli, Lasko, Casigliani.
Pareggio ricco di gol quello scaturito dal confronto tra Ponsacco e Porta a Lucca che hanno dato vita a tre frazioni di gioco vibranti nelle quali entrambi le squadre hanno messo in mostra una buona organizzazione tattica e una qualità di gioco discreta. Diverse le occasioni create e sei gol realizzati nel complesso, il pubblico presente di certo non si è annoiato. <b>CALCIATOREPIÙ: Antonelli </b>(Porta a Lucca).