• Esordienti GIR.D
  • Porta a Piagge
  • 3 - 1
  • Oltrera


PORTA A PIAGGE: Brozzi, Crosio, Salutini, Mohamed, Vero, Renieri, Capria, Mazzitelli, Grisolia, Bufalini, Del Monaco. A disp.: Di Lato, Gneri, Boschi. All.: Tommaso De Francesco.
OLTRERA: Nuti, Barbieri, Meini, Anichini, L. Donati, Appierto, Colacchio, S. Donati, Alimadi, Di Bella, El Raoti. A disp.: Giampieri, Buscarino, Boiku, Daniele, Quadaud. All.: Francesco Leggerini.

ARBITRO: Kertalli di Pisa.

RETI: Quadaud, Capria, Bufalini, Del Monaco.



Bel successo casalingo del Porta a Piagge che tra le mura amiche supera l'ostacolo Oltrera e mette così fieno in cascina portando a casa tre punti preziosi per il morale e per la classifica; i ragazzi di mister De Francesco hanno vinto in virtù di una maggiore capacità di concretizzare quanto prodotto a differenza di un'Oltrera apparsa poco pungente. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio grazie al gol di Capria che, ben lanciato in profondità da Bufalini, entra in area e insacca con un preciso diagonale; poco dopo arriva anche la rete del raddoppio firmata da Bufalini che conquista e trasforma un calcio di rigore. La reazione degli ospiti si concretizza con il gol di Quadaud che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere locale. A chiudere però i conti arriva la rete di Del Monaco che, servito dal solito Bufalini, entra in area e batte il portiere ospite. CALCIATORIPIÙ: Mohamed, Salutini, Bufalini (Porta a Piagge).

PORTA A PIAGGE: Brozzi, Crosio, Salutini, Mohamed, Vero, Renieri, Capria, Mazzitelli, Grisolia, Bufalini, Del Monaco. A disp.: Di Lato, Gneri, Boschi. All.: Tommaso De Francesco.<br >OLTRERA: Nuti, Barbieri, Meini, Anichini, L. Donati, Appierto, Colacchio, S. Donati, Alimadi, Di Bella, El Raoti. A disp.: Giampieri, Buscarino, Boiku, Daniele, Quadaud. All.: Francesco Leggerini. <br > ARBITRO: Kertalli di Pisa.<br > RETI: Quadaud, Capria, Bufalini, Del Monaco. Bel successo casalingo del Porta a Piagge che tra le mura amiche supera l'ostacolo Oltrera e mette cos&igrave; fieno in cascina portando a casa tre punti preziosi per il morale e per la classifica; i ragazzi di mister De Francesco hanno vinto in virt&ugrave; di una maggiore capacit&agrave; di concretizzare quanto prodotto a differenza di un'Oltrera apparsa poco pungente. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio grazie al gol di Capria che, ben lanciato in profondit&agrave; da Bufalini, entra in area e insacca con un preciso diagonale; poco dopo arriva anche la rete del raddoppio firmata da Bufalini che conquista e trasforma un calcio di rigore. La reazione degli ospiti si concretizza con il gol di Quadaud che &egrave; lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere locale. A chiudere per&ograve; i conti arriva la rete di Del Monaco che, servito dal solito Bufalini, entra in area e batte il portiere ospite. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Mohamed, Salutini, Bufalini </b>(Porta a Piagge).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI