- Esordienti GIR.D
- Valdarno
-
0 - 3
- Porta a Piagge
VALDARNO (in lista): Stabile, Mancini, Babacar, Mohed, Tinghi, Poggianti, Taddei, Bonciolini, Gualchierotti, Niccoletti, Mandorlini, Cardellini, Galigani, Vitale, Matteoli. All.: Di Vito.
PORTA A PIAGGE: Brozzi, Delato, Salutini, Mohamoud, Vero, Mazzitelli, Nieri, Renieri, Bufalini, Grisolia, Del Monaco. A disp.: Aricò, Boschi, Capria, Monti, Ademi. All.: Tommaso De Francesco.
ARBITRO: La Manna di Pontedera.
RETI: Bufalini 3.
Grazie alla tripletta dello scatenato Bufalini il Porta a Piagge espugna il campo del Valdarno e mette così a referto una vittoria che ha le sua fondamenta nella buona prestazione dei ragazzi di mister De Francesco che si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la personalità con cui sono scesi in campo. Giornata poco brillante per i locali che non sono riusciti ad esprimersi sui propri livelli. Come detto è stato decisivo Bufalini che con tre spunti individuali ha risolto la gara in favore dei suoi. CALCIATORIPIÙ: Mandorlini (Valdarno), Bufalini (Porta a Piagge).
VALDARNO (in lista): Stabile, Mancini, Babacar, Mohed, Tinghi, Poggianti, Taddei, Bonciolini, Gualchierotti, Niccoletti, Mandorlini, Cardellini, Galigani, Vitale, Matteoli. All.: Di Vito.<br >PORTA A PIAGGE: Brozzi, Delato, Salutini, Mohamoud, Vero, Mazzitelli, Nieri, Renieri, Bufalini, Grisolia, Del Monaco. A disp.: Aricò, Boschi, Capria, Monti, Ademi. All.: Tommaso De Francesco.<br >
ARBITRO: La Manna di Pontedera.<br >
RETI: Bufalini 3.
Grazie alla tripletta dello scatenato Bufalini il Porta a Piagge espugna il campo del Valdarno e mette così a referto una vittoria che ha le sua fondamenta nella buona prestazione dei ragazzi di mister De Francesco che si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la personalità con cui sono scesi in campo. Giornata poco brillante per i locali che non sono riusciti ad esprimersi sui propri livelli. Come detto è stato decisivo Bufalini che con tre spunti individuali ha risolto la gara in favore dei suoi. <b>CALCIATORIPIÙ: Mandorlini</b> (Valdarno), <b>Bufalini </b>(Porta a Piagge).