- Esordienti GIR.D
- Oltrera
-
3 - 0
- Ponsacco
OLTRERA: Zampieri, Barbieri, Meini, Solomita, L. Donati, S. Donati, Colacchio, Appierto, Alimadi, Anichini, Sevieri. A disp.: Nuti, Daniele, El Rouati, Faje. All.: Leggerini.
PONSACCO (in lista): Menichini, Caroti, Vassallo, Macchi, Aquilino, Landi, La Macchia, Montagnani, Garofalo, Macelloni, Pertici, Alushi, Bocaj. All.: Spadoni.
ARBITRO: Ouertani di Pisa.
RETI: Sevieri, El Rouati 2.
Con un gol per tempo l'Oltrera supera il Ponsacco sul terreno di casa e mette così in cascina tre punti che risultano preziosi per il morale e per la classifica; i ragazzi di mister Leggerini hanno tenuto costantemente nelle proprie mani il pallino del gioco e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un Ponsacco che ha palesato i soliti problemi, ma che ha comunque lottato. Vanno a segno per i padroni di casa nel primo tempo Sevieri che approfitta di un disimpegno non impeccabile della difesa ospite e insacca, nella ripresa El Rouati con un preciso diagonale e nel terzo tempo ancora El Rouati, di nuovo con una conclusione diagonale. CALCIATOREPIÙ: Anichini (Oltrera).
OLTRERA: Zampieri, Barbieri, Meini, Solomita, L. Donati, S. Donati, Colacchio, Appierto, Alimadi, Anichini, Sevieri. A disp.: Nuti, Daniele, El Rouati, Faje. All.: Leggerini.<br >PONSACCO (in lista): Menichini, Caroti, Vassallo, Macchi, Aquilino, Landi, La Macchia, Montagnani, Garofalo, Macelloni, Pertici, Alushi, Bocaj. All.: Spadoni.<br >
ARBITRO: Ouertani di Pisa.<br >
RETI: Sevieri, El Rouati 2.
Con un gol per tempo l'Oltrera supera il Ponsacco sul terreno di casa e mette così in cascina tre punti che risultano preziosi per il morale e per la classifica; i ragazzi di mister Leggerini hanno tenuto costantemente nelle proprie mani il pallino del gioco e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un Ponsacco che ha palesato i soliti problemi, ma che ha comunque lottato. Vanno a segno per i padroni di casa nel primo tempo Sevieri che approfitta di un disimpegno non impeccabile della difesa ospite e insacca, nella ripresa El Rouati con un preciso diagonale e nel terzo tempo ancora El Rouati, di nuovo con una conclusione diagonale. <b>CALCIATOREPIÙ: Anichini</b> (Oltrera).