- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Valdarno F.C.
-
5 - 1
- Rignanese
VALDARNO: Del Mira, Barbetti, Gobbini, Arvia, Benedetto, Valli, Venuti, Gjata, Orpelli, Matteini, Golini. A disp.: Fugazzotto, Yzeiri, Pacciani, Pilati, Musumeci, Scaduto Di Grazia. All.: Pampaloni.
RIGNANESE: Tacconi, Luccianti S., Luccianti T., Franchi, Nocentini, Aboutaleb, Cepele, Valdambrini, Battaglia, Cammarieri, Roselli. A disp.: Fondelli, Strampelli, Babazzi, Sacerdote, Morka. All.: Camiciottoli.
RETI: Morka, 2 Orpelli, 2 Musumeci, Gjata.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 4-0
Resiste per poco più di due tempi la resistenza della Rignanese costretta a cedere di schianto nella terza frazione a un Valdarno che viene fuori sulla distanza. Nella prima frazione la squadra ospite parte bene collezionando un paio di occasioni con Franchi e Cammariere che però non riescono a smuovere la situazione. La squadra di Camiciottoli riesce comunque a passare a metà ripresa con Morka che si accentra bene e porta in vantaggio i suoi con un bel rasoterra. il gol sveglia i padroni di casa che riescono a pareggiare prima del secondo riposo con un gol di Orpelli. La squadra di Pampaloni è adesso scatenata e nella terza frazione allunga in modo deciso con un altro gol di orpelli con la doppietta di Musumeci e con il punto esclamativo messo da Gjata. È vero che la Rignanese non sta a guardare ma i vari Cepele, Morka e Sacerdote non riescono a trovare la via del gol.
Calciatoripiù: Musumeci e Orpelli (Valdarno); Valdambrini e Cepele (Rignanese).
VALDARNO: Del Mira, Barbetti, Gobbini, Arvia, Benedetto, Valli, Venuti, Gjata, Orpelli, Matteini, Golini. A disp.: Fugazzotto, Yzeiri, Pacciani, Pilati, Musumeci, Scaduto Di Grazia. All.: Pampaloni. <br >RIGNANESE: Tacconi, Luccianti S., Luccianti T., Franchi, Nocentini, Aboutaleb, Cepele, Valdambrini, Battaglia, Cammarieri, Roselli. A disp.: Fondelli, Strampelli, Babazzi, Sacerdote, Morka. All.: Camiciottoli. <br >
RETI: Morka, 2 Orpelli, 2 Musumeci, Gjata.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 4-0
Resiste per poco più di due tempi la resistenza della Rignanese costretta a cedere di schianto nella terza frazione a un Valdarno che viene fuori sulla distanza. Nella prima frazione la squadra ospite parte bene collezionando un paio di occasioni con Franchi e Cammariere che però non riescono a smuovere la situazione. La squadra di Camiciottoli riesce comunque a passare a metà ripresa con Morka che si accentra bene e porta in vantaggio i suoi con un bel rasoterra. il gol sveglia i padroni di casa che riescono a pareggiare prima del secondo riposo con un gol di Orpelli. La squadra di Pampaloni è adesso scatenata e nella terza frazione allunga in modo deciso con un altro gol di orpelli con la doppietta di Musumeci e con il punto esclamativo messo da Gjata. È vero che la Rignanese non sta a guardare ma i vari Cepele, Morka e Sacerdote non riescono a trovare la via del gol. <b>
Calciatoripiù: Musumeci e Orpelli (Valdarno); Valdambrini e Cepele (Rignanese).</b>