• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
  • Atletico Impruneta
  • 0 - 5
  • Belmonte Antella Grassina


ATL. IMPRUNETA: Giometti, Coli, Burgassi, Aguilar, Daini, Barca, Bartalucci, Turchi, Foli, Gaspari, Vaquero. Entrati: Melani. All.: Manuel Vaquero.
BELMONTE: Forasassi, Baluganti, Mordini M., Righi, Gori, Mordini N., Barucci, Bellatti, Zampoli, Cecconi, Monti. Entrati: Casini, Zucchini, Barbieri. All.: Gabriele Martini.

RETI: Zampoli 2, Mordini N., Bellatti, Cecconi.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-2.



Dopo aver concluso la prima parte di stagione con un lauto bottino di sei vittorie, il Belmonte di Gabriele Martini si presenta ai nastri di partenza di questo nuovo raggruppamento desideroso di migliorare ancora i propri risultati, e ne dà immediata dimostrazione espugnando con sicurezza la casa dell'Atletico Impruneta, formazione dotata di buone individualità ma oggi costretta a chinare il capo di fronte alle buone iniziative dei biancorossi. La prima frazione si decide nei minuti iniziali, quando Zampoli è il più lesto di tutti a risolvere una mischia in area di rigore, mentre a seguito dello 0-1 saranno molte le iniziative portate da una parte a dall'altra senza successo. La ripresa è invece di chiara marca ospite, e vien decisa dal secondo acuto di giornata firmato Zampoli, stavolta pregevole nella conclusione mancina da fuori area, e dal parziale 0-3 siglato da Mordini con un sinistro dal limite dell'area. Ultima frazione di gran livello, con l'undici di mister Vaquero più volte vicino alla rete della bandiera e frenato soltanto da un po' di imprecisione; dall'altar parte il Belmonte è invece a dir poco chirurgico dalle parti di Giometti, e passa ancora grazie al tap-in di Bellatti, dopo splendida iniziativa di Zampoli, e al definitivo 0-5 siglato da Cecconi con un destro preciso dalla corta distanza. Ottima partenza per il gruppo di Gabriele Martini: viste le premesse, ci sarà da divertirsi!
Calciatoripiù
: per l'Impruneta ottima gara di Burgassi sulla corsia destra, mentre nelle fila ospiti si segnalano Gori, ottimo in marcatura sul frizzante Vaquero, oltre all'imprendibile Zampoli autentico mattatore del match.

ATL. IMPRUNETA: Giometti, Coli, Burgassi, Aguilar, Daini, Barca, Bartalucci, Turchi, Foli, Gaspari, Vaquero. Entrati: Melani. All.: Manuel Vaquero. <br >BELMONTE: Forasassi, Baluganti, Mordini M., Righi, Gori, Mordini N., Barucci, Bellatti, Zampoli, Cecconi, Monti. Entrati: Casini, Zucchini, Barbieri. All.: Gabriele Martini. <br > RETI: Zampoli 2, Mordini N., Bellatti, Cecconi.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-2. Dopo aver concluso la prima parte di stagione con un lauto bottino di sei vittorie, il Belmonte di Gabriele Martini si presenta ai nastri di partenza di questo nuovo raggruppamento desideroso di migliorare ancora i propri risultati, e ne d&agrave; immediata dimostrazione espugnando con sicurezza la casa dell'Atletico Impruneta, formazione dotata di buone individualit&agrave; ma oggi costretta a chinare il capo di fronte alle buone iniziative dei biancorossi. La prima frazione si decide nei minuti iniziali, quando Zampoli &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a risolvere una mischia in area di rigore, mentre a seguito dello 0-1 saranno molte le iniziative portate da una parte a dall'altra senza successo. La ripresa &egrave; invece di chiara marca ospite, e vien decisa dal secondo acuto di giornata firmato Zampoli, stavolta pregevole nella conclusione mancina da fuori area, e dal parziale 0-3 siglato da Mordini con un sinistro dal limite dell'area. Ultima frazione di gran livello, con l'undici di mister Vaquero pi&ugrave; volte vicino alla rete della bandiera e frenato soltanto da un po' di imprecisione; dall'altar parte il Belmonte &egrave; invece a dir poco chirurgico dalle parti di Giometti, e passa ancora grazie al tap-in di Bellatti, dopo splendida iniziativa di Zampoli, e al definitivo 0-5 siglato da Cecconi con un destro preciso dalla corta distanza. Ottima partenza per il gruppo di Gabriele Martini: viste le premesse, ci sar&agrave; da divertirsi! <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Impruneta ottima gara di <b>Burgassi </b>sulla corsia destra, mentre nelle fila ospiti si segnalano <b>Gori</b>, ottimo in marcatura sul frizzante <b>Vaquero</b>, oltre all'imprendibile <b>Zampoli </b>autentico mattatore del match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI