- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Sextum Bientina
-
0 - 4
- Fratres Perignano
S. BIENTINA: Botti, Grossi, Santi, Lo Caso, Bianco, Giorgetti, Abbondandolo, Cannovale, Bellone, Colonna, Baronti. A disp.: De Rinaldis, Agazio, Bardini, Colonnata, Iatarola, Meini, Dello Iacono. All.: Riccardo Pieracci.
FRATRES: Romboli, Giuli, Cecchinelli, Biasci, Brogi, Kellal, Barsottini, Gatto, Bindi, Passoni, Diciotti. A disp.: Albertini, Salutini, Dani, Kuqi. All.: Marco Salvadori.
ARBITRO: Xhardja di Pontedera
RETI: Passoni 3, Bindi rig.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-3. Punteggio Figc: 1-3.
I Fratres Perignano passano con un secco 4-0 sul campo del Sextum Bientina imponendosi grazie una prestazione molto convincente. Il primo tempo vede i padroni di casa reggere abbastanza bene gli assalti degli ospiti difendendosi con ordine e grinta, ma nella ripresa il Fratres aumenta la pressione e sblocca la partita con un tiro dal limite di Passoni che scavalca il portiere con una traiettoria imprendibile. Nel terzo tempo e ultimo la squadra ospite prende nettamente il largo approfittando della stanchezza di un Bientina che ha speso tantissimo a livello fisico: un calcio di rigore giudicato molto dubbio permette a Bindi di presentarsi sul dischetto e insaccare con freddezza il 2-0. A questo punto il Fratres gioca in scioltezza e il terzo gol è di pregevole fattura: Passoni sfrutta una sponda di un compagno sugli sviluppi di un corner e con un tiro incrociato infila il pallone nell'angolino. Nel finale c'è il tempo anche per la tripletta dello scatenato Passoni che parte in velocità su un passaggio filtrante di Brogi e solo di fronte al portiere non sbaglia fissando il punteggio sul 4-0 in favore del Fratres.
Calciatoripiù: Santi (Bientina), bravo in marcatura, Passoni, Cecchinelli, Gatto (Fratres).
S. BIENTINA: Botti, Grossi, Santi, Lo Caso, Bianco, Giorgetti, Abbondandolo, Cannovale, Bellone, Colonna, Baronti. A disp.: De Rinaldis, Agazio, Bardini, Colonnata, Iatarola, Meini, Dello Iacono. All.: Riccardo Pieracci.<br >FRATRES: Romboli, Giuli, Cecchinelli, Biasci, Brogi, Kellal, Barsottini, Gatto, Bindi, Passoni, Diciotti. A disp.: Albertini, Salutini, Dani, Kuqi. All.: Marco Salvadori.<br >
ARBITRO: Xhardja di Pontedera<br >
RETI: Passoni 3, Bindi rig.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 0-3. Punteggio Figc: 1-3.
I Fratres Perignano passano con un secco 4-0 sul campo del Sextum Bientina imponendosi grazie una prestazione molto convincente. Il primo tempo vede i padroni di casa reggere abbastanza bene gli assalti degli ospiti difendendosi con ordine e grinta, ma nella ripresa il Fratres aumenta la pressione e sblocca la partita con un tiro dal limite di Passoni che scavalca il portiere con una traiettoria imprendibile. Nel terzo tempo e ultimo la squadra ospite prende nettamente il largo approfittando della stanchezza di un Bientina che ha speso tantissimo a livello fisico: un calcio di rigore giudicato molto dubbio permette a Bindi di presentarsi sul dischetto e insaccare con freddezza il 2-0. A questo punto il Fratres gioca in scioltezza e il terzo gol è di pregevole fattura: Passoni sfrutta una sponda di un compagno sugli sviluppi di un corner e con un tiro incrociato infila il pallone nell'angolino. Nel finale c'è il tempo anche per la tripletta dello scatenato Passoni che parte in velocità su un passaggio filtrante di Brogi e solo di fronte al portiere non sbaglia fissando il punteggio sul 4-0 in favore del Fratres. <b>
Calciatoripiù: Santi</b> (Bientina), bravo in marcatura, <b>Passoni, Cecchinelli, Gatto</b> (Fratres).