- Esordienti B GIR.B
- Gracciano
-
1 - 2
- San Miniato
GRACCIANO: Muzzi, Tonizzo, Persichino, Peculi, Santilli, Minucci, Signorini, Paoli, Hodza, Secchi, Rendina, Botta, Calzavara. All.: Targi.
SAN MINIATO: Pennone, Monaci, Spessot, Casini C., Monachello, Speranza, Bytyqi, Pieri, Brandi. A disp.: Nardeschi, La Rocca, Schillaci, Provvedi, Clara, Casini V., Guidarelli, Mignani, Picchi. All.: Tosoni.
RETI: Mignani, Paoli, Guidarelli.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 0-1
Partita ricca di emozioni e, considerando le occasioni create e le due traverse locali, vittoria ospite che punisce oltremisura un ottimo Gracciano che non ha fatto assolutamente vedere questo abissale distacco in classifica. Nel primo tempo infatti i locali ci provano in più di un'occasione ma senza buona sorte. Il San Miniato non appare tonico come al solito, con la frazione che si conclude a reti inviolate. Nella ripresa parte meglio il San Miniato che si porta in vantaggio col solito Mignani. I padroni di casa non si abbattono e ristabiliscono la parità con Paoli, al quattordicesimo centro stagionale. Nel terzo tempo decide le sorti dell'intera gara un gol di Guidarelli per il definitivo 1-2.
Calciatoripiù: Tra le fila locali, nell'ottima prova corale, in evidenza Paoli e Santilli. Tra gli ospiti bene Speranza e Brandi.
GRACCIANO: Muzzi, Tonizzo, Persichino, Peculi, Santilli, Minucci, Signorini, Paoli, Hodza, Secchi, Rendina, Botta, Calzavara. All.: Targi.<br >SAN MINIATO: Pennone, Monaci, Spessot, Casini C., Monachello, Speranza, Bytyqi, Pieri, Brandi. A disp.: Nardeschi, La Rocca, Schillaci, Provvedi, Clara, Casini V., Guidarelli, Mignani, Picchi. All.: Tosoni.<br >
RETI: Mignani, Paoli, Guidarelli.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 0-1
Partita ricca di emozioni e, considerando le occasioni create e le due traverse locali, vittoria ospite che punisce oltremisura un ottimo Gracciano che non ha fatto assolutamente vedere questo abissale distacco in classifica. Nel primo tempo infatti i locali ci provano in più di un'occasione ma senza buona sorte. Il San Miniato non appare tonico come al solito, con la frazione che si conclude a reti inviolate. Nella ripresa parte meglio il San Miniato che si porta in vantaggio col solito Mignani. I padroni di casa non si abbattono e ristabiliscono la parità con Paoli, al quattordicesimo centro stagionale. Nel terzo tempo decide le sorti dell'intera gara un gol di Guidarelli per il definitivo 1-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali, nell'ottima prova corale, in evidenza <b>Paoli </b>e <b>Santilli</b>. Tra gli ospiti bene <b>Speranza </b>e <b>Brandi</b>.