- Esordienti B GIR.B
- Berardenga
-
0 - 3
- Poggibonsese
BERARDENGA: Mangani, Landi, Valacchi, Floriani, Borgheresi, Binarelli, Elii, Fernicola, Regoli, Lazaj, Biagi, Pacciani, Mariotti, Ferrini, Tomaselli.
POGGIBONSESE: Cavini, Bikaj Andrea, Pianigiani, Ferrara, Muzzi, Iasparrone, Capezzuoli, Machuca, Ferrozzi, Lo Dolce, Battaglio, Soreca.
RETI: Iasparrone 2, Machuca.
Sul campo di Castelnuovo Berardenga si gioca l'ultima partita di campionato tra il Berardenga e la Poggibonsese. La partita è stata a senso unico nei tre tempi sempre in mano ai ragazzi della Poggibonsese e se il risultato si è limitato al 3-0, è anche per le parate del bravo portiere del Berardenga Mangani, e per l'imprecisione degli attaccanti giallorossi. Le reti per la Poggibonsese sono state segnate da bomber Iasparrone due volte e da Machuca. Poco altro da aggiungere sulla partita, ma dato che siamo all'ultima gara c'è da rimarcare l'ottimo campionato fatto dalla Poggibonsese che si conferma la quarta forza del girone b esordienti di Siena. Un grande applauso alla squadra del Berardenga che pur terminando il campionato ultima, si è sempre battuta con onore e nelle regole del Fair Play.
Calciatoripiù: per il Berardenga il portiere Mangani, per la Poggibonsese da segnalare Ferrozzi, Ferrara, Pianigiani.
BERARDENGA: Mangani, Landi, Valacchi, Floriani, Borgheresi, Binarelli, Elii, Fernicola, Regoli, Lazaj, Biagi, Pacciani, Mariotti, Ferrini, Tomaselli.<br >POGGIBONSESE: Cavini, Bikaj Andrea, Pianigiani, Ferrara, Muzzi, Iasparrone, Capezzuoli, Machuca, Ferrozzi, Lo Dolce, Battaglio, Soreca.<br >
RETI: Iasparrone 2, Machuca.
Sul campo di Castelnuovo Berardenga si gioca l'ultima partita di campionato tra il Berardenga e la Poggibonsese. La partita è stata a senso unico nei tre tempi sempre in mano ai ragazzi della Poggibonsese e se il risultato si è limitato al 3-0, è anche per le parate del bravo portiere del Berardenga Mangani, e per l'imprecisione degli attaccanti giallorossi. Le reti per la Poggibonsese sono state segnate da bomber Iasparrone due volte e da Machuca. Poco altro da aggiungere sulla partita, ma dato che siamo all'ultima gara c'è da rimarcare l'ottimo campionato fatto dalla Poggibonsese che si conferma la quarta forza del girone b esordienti di Siena. Un grande applauso alla squadra del Berardenga che pur terminando il campionato ultima, si è sempre battuta con onore e nelle regole del Fair Play. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Berardenga il portiere <b>Mangani</b>, per la Poggibonsese da segnalare <b>Ferrozzi, Ferrara, Pianigiani</b>.