- Esordienti B GIR.B
- Chiusi
-
2 - 5
- Virtus Biancoazzurra
N.S.CHIUSI: Settimi, Stanila, Federici, Seiffe, Velluzzi, Caciotti, Cozzolino, Lanzotti, Adil. A disp.: Nenci F., Grosu, Ilariu, Omar. All.: Burini.
V.BIANCOAZZURRA: Ciulli, Lonis, Myftari, Said, Fall, Azisllari, Buxai, Hams, Franci. A disp.: Mannucci, Targi, Ndaye. All.: Halilaj.
RETI: Adil, Fall 3, Ndaye, Buxai, Lanzotti.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-4, 1-1.
Pareggio Fair Play e vittoria ai gol per la Virtus che, grazie ad un secondo tempo devastante, vince 5-1 e si rilancia in classifica. Nel primo tempo tutto sommato equilibrato, le migliori occasioni capitano ai padroni di casa che si portano in vantaggio con Adil. Nel secondo tempo non c'è partita, con i cambi che favoriscono nettamente la squadra virtussina, capace di segnare quattro reti nell'arco di venti minuti. Il poker ospite porta le firme di Fall (doppietta), Ndaye e Buxai. Nel terzo tempo regna l'equilibrio. Per la Virtus va in gol ancora Fall, tripletta per lui, mentre ristabilisce la parità di questa frazione Velluzzi. Golpiù: da applausi la terza rete di Fall. Azione tutta di prima tra Myftari, Azisllari e Buxai che serve in profondità Fall; l'attaccante se ne va in velocità, scarta un avversario e batte il portiere in uscita con un tiro preciso sul primo palo.
Calciatoripiù: Tra le fila locali in evidenza Lanzotti e Velluzzi. Tra gli ospiti bene Fall e Azisllari.
N.S.CHIUSI: Settimi, Stanila, Federici, Seiffe, Velluzzi, Caciotti, Cozzolino, Lanzotti, Adil. A disp.: Nenci F., Grosu, Ilariu, Omar. All.: Burini.<br >V.BIANCOAZZURRA: Ciulli, Lonis, Myftari, Said, Fall, Azisllari, Buxai, Hams, Franci. A disp.: Mannucci, Targi, Ndaye. All.: Halilaj.<br >
RETI: Adil, Fall 3, Ndaye, Buxai, Lanzotti.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-4, 1-1.
Pareggio Fair Play e vittoria ai gol per la Virtus che, grazie ad un secondo tempo devastante, vince 5-1 e si rilancia in classifica. Nel primo tempo tutto sommato equilibrato, le migliori occasioni capitano ai padroni di casa che si portano in vantaggio con Adil. Nel secondo tempo non c'è partita, con i cambi che favoriscono nettamente la squadra virtussina, capace di segnare quattro reti nell'arco di venti minuti. Il poker ospite porta le firme di Fall (doppietta), Ndaye e Buxai. Nel terzo tempo regna l'equilibrio. Per la Virtus va in gol ancora Fall, tripletta per lui, mentre ristabilisce la parità di questa frazione Velluzzi. Golpiù: da applausi la terza rete di Fall. Azione tutta di prima tra Myftari, Azisllari e Buxai che serve in profondità Fall; l'attaccante se ne va in velocità, scarta un avversario e batte il portiere in uscita con un tiro preciso sul primo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali in evidenza <b>Lanzotti </b>e <b>Velluzzi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Fall </b>e <b>Azisllari</b>.