- Esordienti B GIR.B
- Valentino Mazzola
-
1 - 0
- Chiusi
V.MAZZOLA: Filippis, Nardini, Caro, De Jorio, Rivituso, Corrado, Tozzi, Profeti, Marchetti, Bonechi, Canestri, Branconi, Pedani, Betti, Preve, Pais. All.: Bari.
N.S.CHIUSI: Settimi, Velluzzi, Laurini, Federici, Civitelli, Axinte, Lanzotti, Bellucci, Scarpanti, Culicchi, Ilariu.
RETE: Profeti.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Risultato bugiardo al campo di Cerchiaia, dove lo striminzito 1-0 non rende giustizia a quanto visto sul campo. Il Mazzola si è imposto sul Chiusi che si è dimostrato squadra ben allenata dotata di ottime individualità. 0-0 il primo tempo con tre buone occasioni sprecate da Rivituso, Corrado e Profeti. Il secondo tempo termina ancora 0-0 con la traversa a dire di no ai padroni di casa e alle buone parate di Settimi su Preve e Pais. Rischia grosso il Mazzola quando Canestri non trattiene una palla che lambisce il palo. Bello il terzo tempo, nel quale si sono viste belle azioni. Segna subito Profeti, poco prima Pais spedisce di poco a lato da ottima posizione. Poi ancora Settimi a spedire sulla traversa un bel tiro di Oliviero.
Calciatoripiù: per il Mazzola Preve, Profeti e Marchetti; per il Chiusi Axinte, Settimi e Lanzotti.
V.MAZZOLA: Filippis, Nardini, Caro, De Jorio, Rivituso, Corrado, Tozzi, Profeti, Marchetti, Bonechi, Canestri, Branconi, Pedani, Betti, Preve, Pais. All.: Bari.<br >N.S.CHIUSI: Settimi, Velluzzi, Laurini, Federici, Civitelli, Axinte, Lanzotti, Bellucci, Scarpanti, Culicchi, Ilariu.<br >
RETE: Profeti.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Risultato bugiardo al campo di Cerchiaia, dove lo striminzito 1-0 non rende giustizia a quanto visto sul campo. Il Mazzola si è imposto sul Chiusi che si è dimostrato squadra ben allenata dotata di ottime individualità. 0-0 il primo tempo con tre buone occasioni sprecate da Rivituso, Corrado e Profeti. Il secondo tempo termina ancora 0-0 con la traversa a dire di no ai padroni di casa e alle buone parate di Settimi su Preve e Pais. Rischia grosso il Mazzola quando Canestri non trattiene una palla che lambisce il palo. Bello il terzo tempo, nel quale si sono viste belle azioni. Segna subito Profeti, poco prima Pais spedisce di poco a lato da ottima posizione. Poi ancora Settimi a spedire sulla traversa un bel tiro di Oliviero. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Mazzola <b>Preve, Profeti </b>e <b>Marchetti</b>; per il Chiusi <b>Axinte, Settimi</b> e <b>Lanzotti</b>.