- Esordienti B GIR.B
- Gracciano
-
7 - 2
- Virtus Biancoazzurra
GRACCIANO: Mecacci, Calzavara, Persichino, Signorini, Secchi, Hodza M., Tonizzo, Botta, Paoli. A disp.: Franchini, Rendina. All.: Donatini.
V.BIANCOAZZURRA: Ciulli, Sardelli, Franci, Said, Fiaschi, Tognetto, Rossi, Guglielmucci, Ndaye. A disp.: Esposito, Zuccarelli, Targi.
RETI: Fiaschi, Ndaye, Tonizzo, Persichino, Paoli 3, Secchi 2.
NOTE. Parziali: 4-2, 2-0, 1-0
Bella reazione del Gracciano che, dopo un avvio alquanto sottotono, prende in mano le redini del gioco e vince con merito una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le compagini. La Virtus in avvio parte forte, sbloccando il risultato dopo appena tre minuti con Fiaschi e raddoppiando subito dopo con Ndaye. Superato lo shock, il Gracciano riordina le idee e, intorno a metà frazione, accorcia le distanze con Tonizzo. Ritrovata la fiducia, la squadra locale trova immediatamente il pareggio con la bella conclusione di Persichino. Nel finale si scatena Paoli che mette a segno una bella doppietta. Nel secondo tempo i padroni di casa suonano subito la carica con l'incrocio dei pali colpito da Secchi. Il gol graccianese è nell'aria e arriva al 28': bel lancio di Tonizzo per Paoli che scatta in velocità e con un pregevole pallonetto scavalca Ciulli in uscita. La sesta rete porta invece la firma di Secchi con un bel diagonale. Nel terzo tempo la gara è più equilibrata anche se le migliori palle gol capitano al Gracciano, come la traversa colpita da Tonizzo. La rete del definitivo 7-2 porta la firma ancora di Secchi che insacca in mischia.
Calciatoripiù: Tra le fila locali, nell'ottima prova corale, si sono messi in evidenza Secchi e Paoli. Tra gli ospiti bene Zuccarelli e Ciulli, autore di alcuni interventi decisivi.
GRACCIANO: Mecacci, Calzavara, Persichino, Signorini, Secchi, Hodza M., Tonizzo, Botta, Paoli. A disp.: Franchini, Rendina. All.: Donatini.<br >V.BIANCOAZZURRA: Ciulli, Sardelli, Franci, Said, Fiaschi, Tognetto, Rossi, Guglielmucci, Ndaye. A disp.: Esposito, Zuccarelli, Targi.<br >
RETI: Fiaschi, Ndaye, Tonizzo, Persichino, Paoli 3, Secchi 2.<br >NOTE. Parziali: 4-2, 2-0, 1-0
Bella reazione del Gracciano che, dopo un avvio alquanto sottotono, prende in mano le redini del gioco e vince con merito una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le compagini. La Virtus in avvio parte forte, sbloccando il risultato dopo appena tre minuti con Fiaschi e raddoppiando subito dopo con Ndaye. Superato lo shock, il Gracciano riordina le idee e, intorno a metà frazione, accorcia le distanze con Tonizzo. Ritrovata la fiducia, la squadra locale trova immediatamente il pareggio con la bella conclusione di Persichino. Nel finale si scatena Paoli che mette a segno una bella doppietta. Nel secondo tempo i padroni di casa suonano subito la carica con l'incrocio dei pali colpito da Secchi. Il gol graccianese è nell'aria e arriva al 28': bel lancio di Tonizzo per Paoli che scatta in velocità e con un pregevole pallonetto scavalca Ciulli in uscita. La sesta rete porta invece la firma di Secchi con un bel diagonale. Nel terzo tempo la gara è più equilibrata anche se le migliori palle gol capitano al Gracciano, come la traversa colpita da Tonizzo. La rete del definitivo 7-2 porta la firma ancora di Secchi che insacca in mischia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali, nell'ottima prova corale, si sono messi in evidenza <b>Secchi </b>e <b>Paoli</b>. Tra gli ospiti bene <b>Zuccarelli </b>e <b>Ciulli</b>, autore di alcuni interventi decisivi.