- Esordienti B GIR.B
- San Miniato
-
1 - 0
- Valentino Mazzola
SAN MINIATO: Pennone, Bischeri, Lo Conte, Casini C., Casini V., Guidarelli, Marinelli, Mignani, Monachello, Pieri, Bischeri, Schillaci, Speranza, Spessot, Bytyqi, Cucco, Clara. All.: Danilo Tosoni.
V.MAZZOLA: Filippis, Branconi, Pedani, Caro, De Jorio, Tozzi, Costanti, Corrado, Pais, Canestri, Oliviero, Rivituso, Bonechi, Marchetti, Betti, Passaniti, Costantino. All.: Marco Bari.
RETE: Pieri.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-0
Bella cornice di pubblico al sintetico di San Miniato per la sfida di cartello fra le due regine del girone appaiate a pari punti in vetta alla classifica. Il primo tempo vede gli ospiti tessere la solita tela di passaggi opporsi ai padroni di casa che agiscono di rimessa sfruttando le individualità a loro disposizione. Le conclusioni a rete per i padroni di casa capitano da lontano con Casini C. e Guidarelli, per gli ospiti a Tozzi. Evidente per il Mazzola la mancanza di un terminale offensivo per il San Miniato sia Mignani che Guidarelli costretti a girare a largo rispetto alla porta difesa da Filippis. Il secondo tempo risulta più confusionario del primo, i neri verdi si dimostrano molto attenti. I rispettivi cambi vedono i padroni di casa piu autoritari rispetto la prima fazione. Le numerose azioni imbastite dal Mazzola si concludono contro gli attenti difensori del San Miniato. Proprio su una azione di queste i difensori neroverdi spazzano la loro area, il mazzolato sbilanciato in avanti non è in grado di recuperare anche a causa di un liscio di un difensore. L'ottimo attaccante Pieri si presenta a tu per tu con canestri che non perfettamente piazzato viene battuto per la grande gioia per i ragazzi di Danilo Tosoni. Il terzo tempo vanno in campo le migliori formazioni ma sulle ali dell'entusiasmo il San Miniato lotta senza però rendersi pericoloso. Pericoloso è il Mazzola che colpisce un palo con Marchetti e non trova la porta da buona posizione con dei tiri molto invitanti di Costanti e Corrado.
Vince il San miniato che si conferma meritatamente capolista, onore delle armi ai biancocelesti di Cerchiaia meno brillanti di altre volte e poco fortunati. Bella partita intensa e in alcune situazioni maschia ma molto corretta sia in campo che sugli spalti.
Calciatoripiù nel San Miniato Pieri, Casini C. e Speranza, per il Mazzola Corrado, De Jorio e Tozzi.
SAN MINIATO: Pennone, Bischeri, Lo Conte, Casini C., Casini V., Guidarelli, Marinelli, Mignani, Monachello, Pieri, Bischeri, Schillaci, Speranza, Spessot, Bytyqi, Cucco, Clara. All.: Danilo Tosoni.<br >V.MAZZOLA: Filippis, Branconi, Pedani, Caro, De Jorio, Tozzi, Costanti, Corrado, Pais, Canestri, Oliviero, Rivituso, Bonechi, Marchetti, Betti, Passaniti, Costantino. All.: Marco Bari.<br >
RETE: Pieri.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-0
Bella cornice di pubblico al sintetico di San Miniato per la sfida di cartello fra le due regine del girone appaiate a pari punti in vetta alla classifica. Il primo tempo vede gli ospiti tessere la solita tela di passaggi opporsi ai padroni di casa che agiscono di rimessa sfruttando le individualità a loro disposizione. Le conclusioni a rete per i padroni di casa capitano da lontano con Casini C. e Guidarelli, per gli ospiti a Tozzi. Evidente per il Mazzola la mancanza di un terminale offensivo per il San Miniato sia Mignani che Guidarelli costretti a girare a largo rispetto alla porta difesa da Filippis. Il secondo tempo risulta più confusionario del primo, i neri verdi si dimostrano molto attenti. I rispettivi cambi vedono i padroni di casa piu autoritari rispetto la prima fazione. Le numerose azioni imbastite dal Mazzola si concludono contro gli attenti difensori del San Miniato. Proprio su una azione di queste i difensori neroverdi spazzano la loro area, il mazzolato sbilanciato in avanti non è in grado di recuperare anche a causa di un liscio di un difensore. L'ottimo attaccante Pieri si presenta a tu per tu con canestri che non perfettamente piazzato viene battuto per la grande gioia per i ragazzi di Danilo Tosoni. Il terzo tempo vanno in campo le migliori formazioni ma sulle ali dell'entusiasmo il San Miniato lotta senza però rendersi pericoloso. Pericoloso è il Mazzola che colpisce un palo con Marchetti e non trova la porta da buona posizione con dei tiri molto invitanti di Costanti e Corrado.<br >Vince il San miniato che si conferma meritatamente capolista, onore delle armi ai biancocelesti di Cerchiaia meno brillanti di altre volte e poco fortunati. Bella partita intensa e in alcune situazioni maschia ma molto corretta sia in campo che sugli spalti. <b>
Calciatoripiù </b>nel San Miniato <b>Pieri, Casini C. </b>e <b>Speranza</b>, per il Mazzola <b>Corrado, De Jorio</b> e <b>Tozzi</b>.