• Esordienti B GIR.B
  • Poggibonsese
  • 0 - 4
  • San Miniato


POGGIBONSESE: Corsini, Cavini, Bikaj A., Campigli, Ferrara, Pianigiani, Duro, Lo Dulce, Machuca, D'Alessandro, Di Stefano, Bikaj A., Zaccariello, Battaglio. All.: Corti.
SAN MINIATO: Marinelli, Casini C., La Rocca, Spessot, Casini V., Speranza, Guidarelli, Cucco, Mignani. A disp.: Pennone, Bischeri M., Bischeri F., Pieri, Bityqy, Schillaci. All.: Pepi.

RETI: Bityqy, Pieri, Mignani 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-3.



La partita si è conclusa per 4-0 per i neroverdi, ma non è stato affatto semplice per i primi della classe aver ragione dei ragazzi della Poggibonsese, che con una gara tutta grinta e cuore hanno resistito agli attacchi dei più quotati avversari e quando ne hanno avuto la possibiltà si sono resi pericolosi verso la porta avversaria. Il primo tempo finisce sullo 0-0 dove da segnalare ci sono state due belle parate del portiere giallorosso Corsini. In questa prima frazione la Poggibonsese si è difesa con ordine lasciando pochi spazi al San miniato. Il secondo tempo è stato sicuramente il più emoziente è finito 1-0 per il San miniato grazie al goal di Bytyqi, realizzato a tre minuti dalla fine del tempo, ma anche la Poggibonsese ha avuto le sue occasioni con trame di gioco ben organizzate dov'è mancato solo il tocco finale. Nel terzo tempo ai ragazzi giallorossi sono mancate un' po le forze ed il San Miniato ne ha approfittato segnando tre goal negli ultimi dieci minuti di gara, prima con Pieri poi con Mignani e ancora con uno sfortunato autogoal di un difensore giallorosso.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa bene Adrian Bikaj e Di Stefano. Tra gli ospiti in evidenza Mignani, Pieri e Guidarelli.

POGGIBONSESE: Corsini, Cavini, Bikaj A., Campigli, Ferrara, Pianigiani, Duro, Lo Dulce, Machuca, D'Alessandro, Di Stefano, Bikaj A., Zaccariello, Battaglio. All.: Corti.<br >SAN MINIATO: Marinelli, Casini C., La Rocca, Spessot, Casini V., Speranza, Guidarelli, Cucco, Mignani. A disp.: Pennone, Bischeri M., Bischeri F., Pieri, Bityqy, Schillaci. All.: Pepi.<br > RETI: Bityqy, Pieri, Mignani 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-3. La partita si &egrave; conclusa per 4-0 per i neroverdi, ma non &egrave; stato affatto semplice per i primi della classe aver ragione dei ragazzi della Poggibonsese, che con una gara tutta grinta e cuore hanno resistito agli attacchi dei pi&ugrave; quotati avversari e quando ne hanno avuto la possibilt&agrave; si sono resi pericolosi verso la porta avversaria. Il primo tempo finisce sullo 0-0 dove da segnalare ci sono state due belle parate del portiere giallorosso Corsini. In questa prima frazione la Poggibonsese si &egrave; difesa con ordine lasciando pochi spazi al San miniato. Il secondo tempo &egrave; stato sicuramente il pi&ugrave; emoziente &egrave; finito 1-0 per il San miniato grazie al goal di Bytyqi, realizzato a tre minuti dalla fine del tempo, ma anche la Poggibonsese ha avuto le sue occasioni con trame di gioco ben organizzate dov'&egrave; mancato solo il tocco finale. Nel terzo tempo ai ragazzi giallorossi sono mancate un' po le forze ed il San Miniato ne ha approfittato segnando tre goal negli ultimi dieci minuti di gara, prima con Pieri poi con Mignani e ancora con uno sfortunato autogoal di un difensore giallorosso. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Adrian Bikaj</b> e <b>Di Stefano</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Mignani, Pieri</b> e <b>Guidarelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI