- Esordienti B GIR.B
- Colli Etruschi
-
0 - 8
- San Miniato
COLLI ETRUSCHI: Mucciarelli E., Vecchio, Mencarelli G., Mucciarelli S., Peruzzi, Pellegrini, Andreini, Sorice J., Santini. A disp.: Tamagnini, Dionori. All.: Sorbino.
SAN MINIATO: Marinelli, Loconte, Pini, Spessot, Bischeri M., Casini V., Speranza, Guidarelli, Mignani. A disp.: Pennone, Bischeri F., Schillaci, Bytyqi, Clara Tibere. All.: Pepi.
RETI: Mignani 2, Clara Tibere 3, Guidarelli 3.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-6, 0-1
Molti assenti e diversi 2005 per il Colli Etruschi che nulla può contro la corazzata San Miniato. Nel primo tempo i padroni di casa reggono con grinta la forza d'urto avversaria con un solo gol subito: autore dell'1-0 è Mignani. Nella ripresa fiera del gol, con la tripletta di Clara, la doppietta di Guidarelli e ancora Mignani. Nel terzo tempo il San miniato si limita a gestire il vantaggio, andando una sola volta in gol con Guidarelli.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza Mencarelli, in difesa per emergenza, e Peruzzi. Tra gli ospiti bene Guidarelli, devastante sulla fascia sinistra, e Mignani, attaccante da area di rigore.
COLLI ETRUSCHI: Mucciarelli E., Vecchio, Mencarelli G., Mucciarelli S., Peruzzi, Pellegrini, Andreini, Sorice J., Santini. A disp.: Tamagnini, Dionori. All.: Sorbino.<br >SAN MINIATO: Marinelli, Loconte, Pini, Spessot, Bischeri M., Casini V., Speranza, Guidarelli, Mignani. A disp.: Pennone, Bischeri F., Schillaci, Bytyqi, Clara Tibere. All.: Pepi.<br >
RETI: Mignani 2, Clara Tibere 3, Guidarelli 3.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-6, 0-1
Molti assenti e diversi 2005 per il Colli Etruschi che nulla può contro la corazzata San Miniato. Nel primo tempo i padroni di casa reggono con grinta la forza d'urto avversaria con un solo gol subito: autore dell'1-0 è Mignani. Nella ripresa fiera del gol, con la tripletta di Clara, la doppietta di Guidarelli e ancora Mignani. Nel terzo tempo il San miniato si limita a gestire il vantaggio, andando una sola volta in gol con Guidarelli. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza <b>Mencarelli</b>, in difesa per emergenza, e <b>Peruzzi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Guidarelli</b>, devastante sulla fascia sinistra, e <b>Mignani</b>, attaccante da area di rigore.