- Esordienti B GIR.B
- Valentino Mazzola
-
10 - 0
- Colli Etruschi
V.MAZZOLA: Filippis, Passaniti, Nardini, Caro, De Jorio, Corrado, Bonechi, Costanti, Pais, Oliviero, Rivituso, Canestri, Pedani, Branconi, Costantino, Marchetti, Garzella, Guerrini. All.: Marco Bari.
COLLI ETRUSCHI: Caveglia, Brachi, Mucciarelli, Dionori, Luciani, Autore, Crociani, Vecchio, Mencarelli, Peruzzi, Russo, Sorice, Papini, Mariotti.
RETI: De Jorio, Caro, Garzella, Guerrini, Oliviero, Corrado, Costanti, Rivituso 3.
NOTE. Parziali: 2-0, 3-0, 5-0
Torna alla vittoria il Mazzola dopo due pareggi di fila con San Miniato è Nuova Chiusi. Colli Etruschi che nonostante il risultato si è dimostrato una squadra con una sua identità. Primo tempo al piccolo trotto per i biancocelesti, nonostante il possesso palla gli attaccanti non impensieriscono la porta difesa da Caveglia. Sblocca il risultato De Jorio abile ad intercettare una palla vagante in area raddoppio con Caro con un tiro da fuori. I nove del Mazzola che scendono in campo nel secondo tempo cambiano l'andamento della partita, match che diventa vivace. Segna Garzella lanciato in profondità da un ottimo Oliviero, poi è Guerrini che sfrutta al meglio una palla messa al centro da Marchetti e segna il 4-0. Al termine di una bella azione manovrata segna Rivituso. Terzo tempo che si sviluppa sulla scia del secondo. Costantino sulla fascia sinistra mette al centro palloni invitanti che trovano pronti Oliviero e Rivituso che segnano. Poi azione sulla destra di De Jorio che offre a Rivituso la palla per la propria tripletta personale . Due occasioni sfortunate per Pais che vede i suoi tiri infrangersi da prima sul palo e poi sui pugni di Caveglia. Bella la rete di Corrado che sfrutta la sponda di Costanti. Chiude le marcature Costanti che torna al gol dopo un piccolo periodo di digiuno.
Calciatoripiù: nel Mazzola Oliviero, Rivituso e Costantino, nel Colli Etruschi Vecchio, Caveglia e Mencarelli.
V.MAZZOLA: Filippis, Passaniti, Nardini, Caro, De Jorio, Corrado, Bonechi, Costanti, Pais, Oliviero, Rivituso, Canestri, Pedani, Branconi, Costantino, Marchetti, Garzella, Guerrini. All.: Marco Bari.<br >COLLI ETRUSCHI: Caveglia, Brachi, Mucciarelli, Dionori, Luciani, Autore, Crociani, Vecchio, Mencarelli, Peruzzi, Russo, Sorice, Papini, Mariotti.<br >
RETI: De Jorio, Caro, Garzella, Guerrini, Oliviero, Corrado, Costanti, Rivituso 3.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 3-0, 5-0
Torna alla vittoria il Mazzola dopo due pareggi di fila con San Miniato è Nuova Chiusi. Colli Etruschi che nonostante il risultato si è dimostrato una squadra con una sua identità. Primo tempo al piccolo trotto per i biancocelesti, nonostante il possesso palla gli attaccanti non impensieriscono la porta difesa da Caveglia. Sblocca il risultato De Jorio abile ad intercettare una palla vagante in area raddoppio con Caro con un tiro da fuori. I nove del Mazzola che scendono in campo nel secondo tempo cambiano l'andamento della partita, match che diventa vivace. Segna Garzella lanciato in profondità da un ottimo Oliviero, poi è Guerrini che sfrutta al meglio una palla messa al centro da Marchetti e segna il 4-0. Al termine di una bella azione manovrata segna Rivituso. Terzo tempo che si sviluppa sulla scia del secondo. Costantino sulla fascia sinistra mette al centro palloni invitanti che trovano pronti Oliviero e Rivituso che segnano. Poi azione sulla destra di De Jorio che offre a Rivituso la palla per la propria tripletta personale . Due occasioni sfortunate per Pais che vede i suoi tiri infrangersi da prima sul palo e poi sui pugni di Caveglia. Bella la rete di Corrado che sfrutta la sponda di Costanti. Chiude le marcature Costanti che torna al gol dopo un piccolo periodo di digiuno. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Mazzola <b>Oliviero, Rivituso</b> e <b>Costantino</b>, nel Colli Etruschi <b>Vecchio, Caveglia</b> e <b>Mencarelli</b>.