- Esordienti B GIR.B
- Sinalunghese
-
1 - 3
- Fonte Belverde
SINALUNGHESE: Oglialoro, Frasci, Rosignoli, Allacciati, Gavagni, Di Renzone, Datteroni, Meattini, Omeri. A disp.: Nosal, Mugnai, Cavaletta, Tavanti. All.: Benocci.
FONTE BEL VERDE: Somai, Ceccattoni, Bologna, Papini, Gori, Pinzi A., Pinzi E., Vannuzzi L., Pirisi A. A disp.: Pifferi, Iacomini R., Iacomini A., Cesaretti. All.: Buoni.
RETI: Bologna 2, Gori, Cavaletta.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-1, 1-0
Nonostante una Sinalunghese caparbia, il Fonte Bel Verde strappa tre punti importanti che lo tengono in corsa per il primo posto. Sblocca la partita Bologna che, su corta ribattuta del portiere, insacca di tap-in. Il raddoppio quasi allo scadere: in contropiede, Gori si trova davanti al portiere e lo fredda con un tiro rasoterra angolato. Nel secondo tempo equilibrato, il terzo gol porta ancora la firma dell'ottimo Bologna che scavalca il portiere con un bolide dai venticinque metri. Nel terzo tempo gli ospiti continuano a fare la partita. I locali però stanno bene in campo e trovano anche il gol con il classe 2005 Cavaletta che rende meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Datteroni e Cavaletta che ha coronato la bella prestazione contro i più grandi col gol personale nel terzo tempo. Tra gli ospiti in evidenza Bologna ed Emanuele Pinzi.
SINALUNGHESE: Oglialoro, Frasci, Rosignoli, Allacciati, Gavagni, Di Renzone, Datteroni, Meattini, Omeri. A disp.: Nosal, Mugnai, Cavaletta, Tavanti. All.: Benocci.<br >FONTE BEL VERDE: Somai, Ceccattoni, Bologna, Papini, Gori, Pinzi A., Pinzi E., Vannuzzi L., Pirisi A. A disp.: Pifferi, Iacomini R., Iacomini A., Cesaretti. All.: Buoni.<br >
RETI: Bologna 2, Gori, Cavaletta.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-1, 1-0
Nonostante una Sinalunghese caparbia, il Fonte Bel Verde strappa tre punti importanti che lo tengono in corsa per il primo posto. Sblocca la partita Bologna che, su corta ribattuta del portiere, insacca di tap-in. Il raddoppio quasi allo scadere: in contropiede, Gori si trova davanti al portiere e lo fredda con un tiro rasoterra angolato. Nel secondo tempo equilibrato, il terzo gol porta ancora la firma dell'ottimo Bologna che scavalca il portiere con un bolide dai venticinque metri. Nel terzo tempo gli ospiti continuano a fare la partita. I locali però stanno bene in campo e trovano anche il gol con il classe 2005 Cavaletta che rende meno amara la sconfitta. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Datteroni </b>e <b>Cavaletta </b>che ha coronato la bella prestazione contro i più grandi col gol personale nel terzo tempo. Tra gli ospiti in evidenza <b>Bologna </b>ed <b>Emanuele Pinzi</b>.