- Esordienti B GIR.B
- Chiusi
-
2 - 2
- Valentino Mazzola
N.S.CHIUSI: Settimi, Bellucci, Betti, Laurini, Cozzolino, Jendoubi, Caciotti, Civitelli, Nappo, Fastelli, Lanzotti, Stamilla, Gobbini, Culicetti, Vellizzi. All.: Ferraro.
V.MAZZOLA: Filippis, Bonechi, Marchetti, Passaniti, Nardini, Oliviero, Rivituso, Garzella, Costanti, Canestri, Corrado, Costantino, Gammella, Betti, Branconi, De Jorio, Profeti, Pais. All.: Marco Bari.
RETI: De Jorio, Pais, Fastelli, Lanzotti.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-2, 1-0
Il primo tempo si conclude 0-0, nonostante il dominio territoriale dei senesi. Le numerose conclusioni da vicino trovano la barriera alzata dagli ottimi difensori locali. In area ne Costanti ne Garzella si trovano nella condizione di ribadire in rete le numerose palle non trattenute da Settimi. Nel secondo tempo parte forte il Mazzola che passa in vantaggio con De Jorio che triangola con Pais e batte l'incolpevole Settimi. I senesi hanno la partita in mano ed è Pais che sfrutta una palla vagante e raddoppia. Il Chiusi non ci sta: tiro da fuori di Lanzotti, Canestri non trattiene e Fastelli è più svelto del difensore senese Betti e accorcia le distanze. Il terzo tempo vede i biancorossi di mister Ferraro battere in intensità i senesi che hanno buone occasioni ma gli avanti ospiti non concludono mai. In uno dei numerosi batti e ribatti nell'area del Chiusi un difensore nell'atto di spazzare l'area, mette Lanzotti a tu per tu con Filippis che lo batte con un forte tiro che si insacca sotto la traversa per il definitivo 2-2. I locali continuano il loro bel campionato mettendo in evidenza giocatori interessanti, il Mazzola perde la testa della classifica dimostrando un buon gioco ma scarsa incisività in fase di conclusione.
Calciatoripiù: nel Mazzola De Jorio, Nardini, Oliviero e Rivituso; nel Chiusi Lanzotti, Stamilla, Laurini e Cozzolino.
N.S.CHIUSI: Settimi, Bellucci, Betti, Laurini, Cozzolino, Jendoubi, Caciotti, Civitelli, Nappo, Fastelli, Lanzotti, Stamilla, Gobbini, Culicetti, Vellizzi. All.: Ferraro.<br >V.MAZZOLA: Filippis, Bonechi, Marchetti, Passaniti, Nardini, Oliviero, Rivituso, Garzella, Costanti, Canestri, Corrado, Costantino, Gammella, Betti, Branconi, De Jorio, Profeti, Pais. All.: Marco Bari.<br >
RETI: De Jorio, Pais, Fastelli, Lanzotti.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-2, 1-0
Il primo tempo si conclude 0-0, nonostante il dominio territoriale dei senesi. Le numerose conclusioni da vicino trovano la barriera alzata dagli ottimi difensori locali. In area ne Costanti ne Garzella si trovano nella condizione di ribadire in rete le numerose palle non trattenute da Settimi. Nel secondo tempo parte forte il Mazzola che passa in vantaggio con De Jorio che triangola con Pais e batte l'incolpevole Settimi. I senesi hanno la partita in mano ed è Pais che sfrutta una palla vagante e raddoppia. Il Chiusi non ci sta: tiro da fuori di Lanzotti, Canestri non trattiene e Fastelli è più svelto del difensore senese Betti e accorcia le distanze. Il terzo tempo vede i biancorossi di mister Ferraro battere in intensità i senesi che hanno buone occasioni ma gli avanti ospiti non concludono mai. In uno dei numerosi batti e ribatti nell'area del Chiusi un difensore nell'atto di spazzare l'area, mette Lanzotti a tu per tu con Filippis che lo batte con un forte tiro che si insacca sotto la traversa per il definitivo 2-2. I locali continuano il loro bel campionato mettendo in evidenza giocatori interessanti, il Mazzola perde la testa della classifica dimostrando un buon gioco ma scarsa incisività in fase di conclusione. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Mazzola <b>De Jorio, Nardini, Oliviero</b> e <b>Rivituso</b>; nel Chiusi <b>Lanzotti, Stamilla, Laurini </b>e <b>Cozzolino</b>.