• Esordienti B GIR.B
  • Colli Etruschi
  • 1 - 2
  • Poggibonsese


COLLI ETRUSCHI: Cavaeglia, Mucciarelli, Filippi, Dionori, Luciani, Santoni, Crociani, Vecchio, Mencarelli, Peruzzi, Russo, Sorice, Papini, Autore, Mariotti, Della Lena.
POGGIBONSESE B: Battaglio, Bikaj Adriano, Bikaj Andrea, Bissagli, Campigli, Cavini, D'alessandro, Duro, Ferrara, Ferrozzi, Lo Dolce, Machuca, Pianigiani, Soreca, Zaccariello. All. Corti.

RETI: Machuca, Mencarelli, Campigli.
NOTE: p.t. 0.0; s.t. 1-2; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3.



Buona partita quella disputata sabato pomeriggio presso il bellissimo impianto sportivo di Chianciano Terme, fra le compagini di Colli Etruschi e Poggibonsese B. Nel primo tempo supremazia territoriale
locale che non si concretizza un pò per imprecisione degli avanti gialloblù, un po' grazie alle parate di Andrea Bikaj, con gli ospiti pericolosi solo con un tiro destinato all'angolino di D'Alessandro, su cui il
portiere locale si distende sulla destra compiendo una bella parata. Nel secondo tempo partita più equilibrata con i giallorossi più consapevoli dei propri mezzi che fanno girar palla sia sulle fasce che a
centrocampo. A metà tempo arriva la rete ospite con Machuca che vede il portiere fuori dai pali e con un tiro preciso da fuori area insacca per lo 0-1. Pochi minuti dopo arriva il pareggio del Colli Etruschi con Mencarelli, che approfitta di una disattenzione della difesa poggibonsese, entra in area e da vicino sigla il momentaneo pareggio. Sulle ali dell'entusiamo per il pareggio raggiunto, i locali provano a cercare il vantaggio ma stavolta è bravissimo il portiere Cavini con una parata prodigiosa a dire no agli attaccanti lcoali. Mentre il secondo tempo sembra incanalarsi sul pareggio, arriva il raddoppio giallorosso con Campigli che, salito dalla difesa, riceve una palla invitante da Machuca, si coordina perfettamente e scocca un tiro imparabile da fuori area. Nel terzo tempo si assiste ad uno sterile attacco dei gialloblù, che però non impensierisce più di tanto la retroguradia giallorossa, con la Poggibonsese che tiene bene il campo e più volte cerca e trova conclusioni in porta.

Calciatoripiù
: nelle fila dei Colli Etruschi buona la prova di Mencarelli e di Russo; nella Poggibonsese bravo Machuca a centrocampo, che ha recuperato tantissimi palloni, in più ha segnato una rete e confezionato un assist.. Bene anche Zaccariello sulla fascia destra: tanta corsa e bravissimo nell'uno contro uno.

COLLI ETRUSCHI: Cavaeglia, Mucciarelli, Filippi, Dionori, Luciani, Santoni, Crociani, Vecchio, Mencarelli, Peruzzi, Russo, Sorice, Papini, Autore, Mariotti, Della Lena.<br >POGGIBONSESE B: Battaglio, Bikaj Adriano, Bikaj Andrea, Bissagli, Campigli, Cavini, D'alessandro, Duro, Ferrara, Ferrozzi, Lo Dolce, Machuca, Pianigiani, Soreca, Zaccariello. All. Corti.<br > RETI: Machuca, Mencarelli, Campigli.<br >NOTE: p.t. 0.0; s.t. 1-2; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3. Buona partita quella disputata sabato pomeriggio presso il bellissimo impianto sportivo di Chianciano Terme, fra le compagini di Colli Etruschi e Poggibonsese B. Nel primo tempo supremazia territoriale <br >locale che non si concretizza un p&ograve; per imprecisione degli avanti giallobl&ugrave;, un po' grazie alle parate di Andrea Bikaj, con gli ospiti pericolosi solo con un tiro destinato all'angolino di D'Alessandro, su cui il <br >portiere locale si distende sulla destra compiendo una bella parata. Nel secondo tempo partita pi&ugrave; equilibrata con i giallorossi pi&ugrave; consapevoli dei propri mezzi che fanno girar palla sia sulle fasce che a <br >centrocampo. A met&agrave; tempo arriva la rete ospite con Machuca che vede il portiere fuori dai pali e con un tiro preciso da fuori area insacca per lo 0-1. Pochi minuti dopo arriva il pareggio del Colli Etruschi con Mencarelli, che approfitta di una disattenzione della difesa poggibonsese, entra in area e da vicino sigla il momentaneo pareggio. Sulle ali dell'entusiamo per il pareggio raggiunto, i locali provano a cercare il vantaggio ma stavolta &egrave; bravissimo il portiere Cavini con una parata prodigiosa a dire no agli attaccanti lcoali. Mentre il secondo tempo sembra incanalarsi sul pareggio, arriva il raddoppio giallorosso con Campigli che, salito dalla difesa, riceve una palla invitante da Machuca, si coordina perfettamente e scocca un tiro imparabile da fuori area. Nel terzo tempo si assiste ad uno sterile attacco dei giallobl&ugrave;, che per&ograve; non impensierisce pi&ugrave; di tanto la retroguradia giallorossa, con la Poggibonsese che tiene bene il campo e pi&ugrave; volte cerca e trova conclusioni in porta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila dei Colli Etruschi buona la prova di <b>Mencarelli</b> e di<b> Russo</b>; nella Poggibonsese bravo <b>Machuca</b> a centrocampo, che ha recuperato tantissimi palloni, in pi&ugrave; ha segnato una rete e confezionato un assist.. Bene anche<b> Zaccariello</b> sulla fascia destra: tanta corsa e bravissimo nell'uno contro uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI