• Esordienti B GIR.B
  • Gracciano
  • 0 - 6
  • Valentino Mazzola


GRACCIANO: Berti, Signorini, Rendina, Carli, Botta, Del Vecchio, Hodza, Secchi, Fortunato, Paoli, Mecacci, Peculi, Calzavara, Franchini. All.: Aiazzi.
V.MAZZOLA: Filippis, Passaniti, De Iorio, Corrado, Bonechi, Caro, Tozzi, Profeti, Pais, Canestri, Nardini, Betti, Costantino, Gammella, Oliviero, Rivituso, Preve, Guerrini. All. Bari.

RETI: Costantino 2, Caro, Tozzi, Rivituso, Corrado.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-2; t.t. 0-4. Ris. Figc: 1-3.



Larga vittoria del Mazzola, che si sblocca solo nella seconda frazione. Il primo tempo infatti è a senso unico, col Mazzola padrone del campo chiude i padroni di casa nella propria metà campo ma non riesce ad andare in gol. Il risultato non si sblocca sia per la poca concretezza sotto porta degli ospiti che per le buone parate di un ispirato Berti. Il secondo tempo vede un Mazzola più aggressivo rispetto al primo tempo, si susseguono infatti favoreli occasioni sprecate per troppa precipitazione. La situazione si sblocca con una bella girata al volo da parte di Costantino che si insacca al sette della porta difesa da Mecacci. Poco dopo un tiro in porta da parte del Gracciano costringe Canestri ad un bell'intervento. Ma è il Mazzola a realizzare il secondo gol: Rivituso va sul fondo e crossa, segna ancora Costantino.
IL terzo tempo, a conferma del primo, vede i senesi costantemente nella metà campo dei valdelsani che non riescono più a reagire. Si succedono le occasioni e le reti. Vanno in gol: Caro,Tozzi, Corrado e Rivituso e la gara termina con un rotondo 6-0.
Calciatoripiù:
per il Mazzola Tozzi, Costantino e Gammella; per il Gracciano Berti, Mecacci e Calzavara.

GRACCIANO: Berti, Signorini, Rendina, Carli, Botta, Del Vecchio, Hodza, Secchi, Fortunato, Paoli, Mecacci, Peculi, Calzavara, Franchini. All.: Aiazzi.<br >V.MAZZOLA: Filippis, Passaniti, De Iorio, Corrado, Bonechi, Caro, Tozzi, Profeti, Pais, Canestri, Nardini, Betti, Costantino, Gammella, Oliviero, Rivituso, Preve, Guerrini. All. Bari.<br > RETI: Costantino 2, Caro, Tozzi, Rivituso, Corrado.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-2; t.t. 0-4. Ris. Figc: 1-3. Larga vittoria del Mazzola, che si sblocca solo nella seconda frazione. Il primo tempo infatti &egrave; a senso unico, col Mazzola padrone del campo chiude i padroni di casa nella propria met&agrave; campo ma non riesce ad andare in gol. Il risultato non si sblocca sia per la poca concretezza sotto porta degli ospiti che per le buone parate di un ispirato Berti. Il secondo tempo vede un Mazzola pi&ugrave; aggressivo rispetto al primo tempo, si susseguono infatti favoreli occasioni sprecate per troppa precipitazione. La situazione si sblocca con una bella girata al volo da parte di Costantino che si insacca al sette della porta difesa da Mecacci. Poco dopo un tiro in porta da parte del Gracciano costringe Canestri ad un bell'intervento. Ma &egrave; il Mazzola a realizzare il secondo gol: Rivituso va sul fondo e crossa, segna ancora Costantino.<br >IL terzo tempo, a conferma del primo, vede i senesi costantemente nella met&agrave; campo dei valdelsani che non riescono pi&ugrave; a reagire. Si succedono le occasioni e le reti. Vanno in gol: Caro,Tozzi, Corrado e Rivituso e la gara termina con un rotondo 6-0. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per il Mazzola <b>Tozzi, Costantino e Gammella</b>; per il Gracciano <b>Berti, Mecacci e Calzavara</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI