• Esordienti GIR.Aut A
  • Ponte 2000
  • 0 - 2
  • Aglianese


PONTE 2000: Cecchini, Banditori, Kabella, De Cicco, Guidi, Idrizi, Sgaramella, Manzi, Agostini, Aboulmachail Idriss, Aboulmachail Imad, Aileti, Pagni, Rabai. All.: Banditori.
AC.AGLIANESE: Bracali, Bartolozzi, Di Carlantonio, Giuntoli, Maimone, Mancino, Mandi, Mangiavacchi, Marini, Meoni, RIgacci, Tissi. All.: Mazzone.

RETI: Mandi, Di Carlantonio.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-1



Vittoria in trasferta per l'Aglianese di mister Mazzone, che supera per 2-0 il Ponte 2000 al termine di un match equilibrato e combattuto, grazie al successo maturato nelle ultime due frazioni di gioco, con il medesimo parziale di 1-0. Dopo che il primo dei tre tempi di gara, il più equilibrato, si conclude a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0, la contesa si sblocca in favore della compagine neroverde nella seconda frazione di gara, con il gol siglato da Mandi, che va in rete dopo un bel triangolo con Marini che lo manda in porta. Nel terzo ed ultimo tempo di gioco arriva la rete che fissa il punteggio finale sul definitivo 2-0 in favore dell'Aglianese, siglato da Di Carlantonio.

PONTE 2000: Cecchini, Banditori, Kabella, De Cicco, Guidi, Idrizi, Sgaramella, Manzi, Agostini, Aboulmachail Idriss, Aboulmachail Imad, Aileti, Pagni, Rabai. All.: Banditori.<br >AC.AGLIANESE: Bracali, Bartolozzi, Di Carlantonio, Giuntoli, Maimone, Mancino, Mandi, Mangiavacchi, Marini, Meoni, RIgacci, Tissi. All.: Mazzone.<br > RETI: Mandi, Di Carlantonio.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-1 Vittoria in trasferta per l'Aglianese di mister Mazzone, che supera per 2-0 il Ponte 2000 al termine di un match equilibrato e combattuto, grazie al successo maturato nelle ultime due frazioni di gioco, con il medesimo parziale di 1-0. Dopo che il primo dei tre tempi di gara, il pi&ugrave; equilibrato, si conclude a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0, la contesa si sblocca in favore della compagine neroverde nella seconda frazione di gara, con il gol siglato da Mandi, che va in rete dopo un bel triangolo con Marini che lo manda in porta. Nel terzo ed ultimo tempo di gioco arriva la rete che fissa il punteggio finale sul definitivo 2-0 in favore dell'Aglianese, siglato da Di Carlantonio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI