- Esordienti GIR.Aut A
- Pistoiese
-
6 - 0
- Meridien
PISTOIESE: Quiriconi, Pagliuca, Baglioni, innocenti, Bolognini, Orlandi, Iacovino, Nencetti, Pemaj, Buica, Scotto. All.: Pratesi.
MERIDIEN: Privitera, Marradi, Martino, Neri, Rimanesse, Innocenti, Iannella, Cabras, Bushiati, Orgito, Soriani. All.: Baldi.
RETI: Pemaj 2, Buica 2, Orlandi, Pagliuca.
NOTE. Parziali: 0-0, 4-0, 2-0.
Vittoria interna per la Pistoiese guidata da mister Pratesi, che supera per 6-0 il Meridien Larciano, grazie al successo ottenuto nelle ultime due frazioni di gioco, dopo che il primo tempo, il più equilibrato dei tre, si era concluso con il parziale iniziale di 0-0. Il vantaggio dei locali porta la firma di Pemaj, bravo ad incrociare il tiro dopo un balzo da cross di Orlandi. Il raddoppio è firmato da Buica, che risolve in rete una mischia su sviluppo di un calcio d'angolo. Il 3-0 per i padroni di casa è siglato sempre da Buica, autore così di una doppietta personale, che in tap-in converte in rete un preciso assist di Pemaj. Il 4-0 sul quale si chiude il secondo tempo di gioco porta la firma di Orlandi, lesto a ribadire in rete una respinta del portiere ospite su tiro di Baglioni. Nella terza ed ultima frazione della contesa arrivano altre due reti per gli arancioni. Il 5-0 è siglato da Pemaj, che mette così a segno una doppietta personale, che appoggia in rete un assist di Buica. La rete che fissa il punteggio finale sul definitivo 6-0 in favore della compagine locale viene siglata da Pagliuca, su azione personale dalla trequarti, che vince un rimpallo con il portiere e appoggia in rete.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Pistoiese segnaliamo le ottime gare disputate da Nencetti e Pemaj, autore di una bella doppietta personale.
PISTOIESE: Quiriconi, Pagliuca, Baglioni, innocenti, Bolognini, Orlandi, Iacovino, Nencetti, Pemaj, Buica, Scotto. All.: Pratesi.<br >MERIDIEN: Privitera, Marradi, Martino, Neri, Rimanesse, Innocenti, Iannella, Cabras, Bushiati, Orgito, Soriani. All.: Baldi.<br >
RETI: Pemaj 2, Buica 2, Orlandi, Pagliuca.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 4-0, 2-0.
Vittoria interna per la Pistoiese guidata da mister Pratesi, che supera per 6-0 il Meridien Larciano, grazie al successo ottenuto nelle ultime due frazioni di gioco, dopo che il primo tempo, il più equilibrato dei tre, si era concluso con il parziale iniziale di 0-0. Il vantaggio dei locali porta la firma di Pemaj, bravo ad incrociare il tiro dopo un balzo da cross di Orlandi. Il raddoppio è firmato da Buica, che risolve in rete una mischia su sviluppo di un calcio d'angolo. Il 3-0 per i padroni di casa è siglato sempre da Buica, autore così di una doppietta personale, che in tap-in converte in rete un preciso assist di Pemaj. Il 4-0 sul quale si chiude il secondo tempo di gioco porta la firma di Orlandi, lesto a ribadire in rete una respinta del portiere ospite su tiro di Baglioni. Nella terza ed ultima frazione della contesa arrivano altre due reti per gli arancioni. Il 5-0 è siglato da Pemaj, che mette così a segno una doppietta personale, che appoggia in rete un assist di Buica. La rete che fissa il punteggio finale sul definitivo 6-0 in favore della compagine locale viene siglata da Pagliuca, su azione personale dalla trequarti, che vince un rimpallo con il portiere e appoggia in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Pistoiese segnaliamo le ottime gare disputate da <b>Nencetti </b>e <b>Pemaj</b>, autore di una bella doppietta personale.