- Esordienti GIR.Aut A
- Giov.Granata Mons.
-
1 - 7
- Capostrada Belvedere
GIOVANI GRANATA: Anfiteatro, Baldi, Cerri, Conforti, Di Biase, Fusco, Gabrielli, Lusha, Palamara, Panati, Papa, Simone, Volpi, Melani, Tommasi, Barducci. All.: Fabbri/Bruno.
CAPOSTRADA: Avdulaj. Gelli. Tobaldi. Diddi. Maestripieri. Reina. Spinelli. Canigiani. Duma. Ricco. Marlazzi. Vivarelli. Emanuele. Stoja. Salvini. All.: Di Bari/Maestripieri.
RETI: Fusco, Duma 5, Vivarelli, Spinelli.
NOTE. Parziali: 0-4, 1-2, 0-1.
Vittoria esterna per il Capostrada di mister Di Bari, che supera per 7-1 i Giovani Granata Monsummano, ottenendo il successo in tutte e tre le frazioni di gara. Partita a senso unico al Loik di Monsummano dove gli ospiti partono fortissimo con un perentorio 0-4. Più equilibrio nelle altre due frazioni anche se il pallino del gioco è sempre nelle mani del Capostrada. Grande impegno dei locali che si battono non dandosi mai per vinti. Gli ospiti sono trascinati alla vittoria finale soprattutto dalla prova superlativa sfoderata da Duma, autore di cinque reti personali. Per i padroni di casa il meritato punto della bandiera porta la firma di Fusco.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Capostrada citiamo le ottime prestazioni offerte da Duma, autore di cinque reti e Tobaldi.
GIOVANI GRANATA: Anfiteatro, Baldi, Cerri, Conforti, Di Biase, Fusco, Gabrielli, Lusha, Palamara, Panati, Papa, Simone, Volpi, Melani, Tommasi, Barducci. All.: Fabbri/Bruno.<br >CAPOSTRADA: Avdulaj. Gelli. Tobaldi. Diddi. Maestripieri. Reina. Spinelli. Canigiani. Duma. Ricco. Marlazzi. Vivarelli. Emanuele. Stoja. Salvini. All.: Di Bari/Maestripieri.<br >
RETI: Fusco, Duma 5, Vivarelli, Spinelli.<br >NOTE. Parziali: 0-4, 1-2, 0-1.
Vittoria esterna per il Capostrada di mister Di Bari, che supera per 7-1 i Giovani Granata Monsummano, ottenendo il successo in tutte e tre le frazioni di gara. Partita a senso unico al Loik di Monsummano dove gli ospiti partono fortissimo con un perentorio 0-4. Più equilibrio nelle altre due frazioni anche se il pallino del gioco è sempre nelle mani del Capostrada. Grande impegno dei locali che si battono non dandosi mai per vinti. Gli ospiti sono trascinati alla vittoria finale soprattutto dalla prova superlativa sfoderata da Duma, autore di cinque reti personali. Per i padroni di casa il meritato punto della bandiera porta la firma di Fusco. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Capostrada citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Duma</b>, autore di cinque reti e <b>Tobaldi</b>.