- Pulcini GIR.C
- Fornacette Casarosa
-
2 - 5
- Sextum Bientina
FORNACETTE C.: Mussati, Scarpellini, Ben Hassaine, Batoni, Farinella, Di Paola, Polini, Gaddi. All.: Lorenzo Boldrini.
S.BIENTINA: Scarficcia, Baldasserini, Marcheschi, Manco, Duka, Giorgetti, Brogi, Orsi, Latini. All.: Nello Volteranni.
RETI: Brogi 2, Latini, Giorgetti 2 per il Bientina.
Se mai ci fosse stato un incantesimo, ora è definitivamente spezzato. Il Bientina passa anche a Fornacette confermandosi squadra di carattere, ben messa in campo, dotata di buone individualità e soprattutto micidiale sottoporta. Non sono solo le doppiette di Brogi e Giorgetti a suggerirlo, anche se vi contribuiscono molto: se si pensa che Latini ha segnato il gol del provvisorio 0-3 non appena entrato sul terreno di gioco, si capisce che sono smisurate le frecce che i nerazzurri possono incocciare al loro arco. L'incontro si sblocca su due azioni praticamente identiche che mettono la gara in discesa per gli ospiti: Duka scende sulla fascia e appoggia il pallone all'indietro per Brogi che per due volte calcia di prima verso lo specchio e batte il portiere avversario. Il Bientina rimane agevolmente in controllo dell'incontro e in avvio di ripresa si porta sullo 0-3 con la bomba di Latini che, partito dalla panchina, si gioca alla grande le proprie carte spedendo in fondo al sacco un corner respinto dal portiere. Il Fornacette prova disperatamente a riaprire la gara e si porta sull'1-3, ma il Bientina non si lascia impressionare e chiude i conti con la doppietta di Giorgetti che inquadra il bersaglio con due cannonate da lontano. Nel mezzo il gol del raddoppio del Fornacette che fa sì che la gara si chiuda sul 2-5. Calciatorepiù: Giorgetti (S. Bientina).
FORNACETTE C.: Mussati, Scarpellini, Ben Hassaine, Batoni, Farinella, Di Paola, Polini, Gaddi. All.: Lorenzo Boldrini.<br >S.BIENTINA: Scarficcia, Baldasserini, Marcheschi, Manco, Duka, Giorgetti, Brogi, Orsi, Latini. All.: Nello Volteranni.<br >
RETI: Brogi 2, Latini, Giorgetti 2 per il Bientina.
Se mai ci fosse stato un incantesimo, ora è definitivamente spezzato. Il Bientina passa anche a Fornacette confermandosi squadra di carattere, ben messa in campo, dotata di buone individualità e soprattutto micidiale sottoporta. Non sono solo le doppiette di Brogi e Giorgetti a suggerirlo, anche se vi contribuiscono molto: se si pensa che Latini ha segnato il gol del provvisorio 0-3 non appena entrato sul terreno di gioco, si capisce che sono smisurate le frecce che i nerazzurri possono incocciare al loro arco. L'incontro si sblocca su due azioni praticamente identiche che mettono la gara in discesa per gli ospiti: Duka scende sulla fascia e appoggia il pallone all'indietro per Brogi che per due volte calcia di prima verso lo specchio e batte il portiere avversario. Il Bientina rimane agevolmente in controllo dell'incontro e in avvio di ripresa si porta sullo 0-3 con la bomba di Latini che, partito dalla panchina, si gioca alla grande le proprie carte spedendo in fondo al sacco un corner respinto dal portiere. Il Fornacette prova disperatamente a riaprire la gara e si porta sull'1-3, ma il Bientina non si lascia impressionare e chiude i conti con la doppietta di Giorgetti che inquadra il bersaglio con due cannonate da lontano. Nel mezzo il gol del raddoppio del Fornacette che fa sì che la gara si chiuda sul 2-5. <b>Calciatorepiù: Giorgetti</b> (S. Bientina).