- Pulcini GIR.C
- Spa VSGT
-
1 - 3
- Madonna dell Acqua
SPAVALDISERCHIO: Coiocariu, Consani, Donatelli, Doveri, Fubiani, Petrucci, Savallo, Talini, Adam, Purromuto. All.: Ercole Dini - Federico Talini.
MADONNA DELL'ACQUA: Guelfi, Francesconi, Cerrai, Tramonte, Galleschi, Mariarita Pensante, Trafeli, Sanna, Pagano, Mariani, Porchia, Esposito. All.: Daniele Monacci - Andrea Simoncini.
RETI: Porchia, Mariarita Pensante, Esposito, Purromuto.
Così, in scioltezza. È un sabato pomeriggio perfetto per il Madonna dell'Acqua: tre reti segnate, una manovra avvolgente ed efficace, la quinta rete stagionale di Mariarita Pensante, sempre più leader dei rossoneri e l'impressione di essere sempre in controllo della gara con lo Spavaldiserchio. Gli ospiti partono forte e sbloccano il punteggio quando Porchia si fa trovare pronto al taglio sul pallone messo dentro e calcia in anticipo su portiere e difesa schiantando il pallone nel sacco. Lo Spa fa fatica a trovare varchi tra le maglie della difesa ospite e a complicare la sua gara arriva di lì a poco anche lo 0-2 del Madonna dell'Acqua: Mariarita Pensante approfitta di un'indecisione della difesa, arriva per prima sul pallone e da pochi passi lo scaraventa nel sacco. Gli ospiti giocano sul velluto e mettono a segno la terza rete con un'azione strepitosa: Esposito recupera il pallone in mediana, scatta in profondità e, chiesta la sponda a Mariani che capisce subito le intenzioni del compagno e ne premia il taglio, calcia dall'interno dell'area fulminando le residue speranze dello Spavaldiserchio. A rendere meno amara la sconfitta dei locali in un pomeriggio complicato arriva la giocata di Purromuto che scarta due avversari sullo slancio e disegna un delicato pallonetto sul portiere ospite.
Calciatoripiù: Savallo (Spavaldiserchio), Esposito (Madonna dell'Acqua).
SPAVALDISERCHIO: Coiocariu, Consani, Donatelli, Doveri, Fubiani, Petrucci, Savallo, Talini, Adam, Purromuto. All.: Ercole Dini - Federico Talini.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Guelfi, Francesconi, Cerrai, Tramonte, Galleschi, Mariarita Pensante, Trafeli, Sanna, Pagano, Mariani, Porchia, Esposito. All.: Daniele Monacci - Andrea Simoncini.<br >
RETI: Porchia, Mariarita Pensante, Esposito, Purromuto.
Così, in scioltezza. È un sabato pomeriggio perfetto per il Madonna dell'Acqua: tre reti segnate, una manovra avvolgente ed efficace, la quinta rete stagionale di Mariarita Pensante, sempre più leader dei rossoneri e l'impressione di essere sempre in controllo della gara con lo Spavaldiserchio. Gli ospiti partono forte e sbloccano il punteggio quando Porchia si fa trovare pronto al taglio sul pallone messo dentro e calcia in anticipo su portiere e difesa schiantando il pallone nel sacco. Lo Spa fa fatica a trovare varchi tra le maglie della difesa ospite e a complicare la sua gara arriva di lì a poco anche lo 0-2 del Madonna dell'Acqua: Mariarita Pensante approfitta di un'indecisione della difesa, arriva per prima sul pallone e da pochi passi lo scaraventa nel sacco. Gli ospiti giocano sul velluto e mettono a segno la terza rete con un'azione strepitosa: Esposito recupera il pallone in mediana, scatta in profondità e, chiesta la sponda a Mariani che capisce subito le intenzioni del compagno e ne premia il taglio, calcia dall'interno dell'area fulminando le residue speranze dello Spavaldiserchio. A rendere meno amara la sconfitta dei locali in un pomeriggio complicato arriva la giocata di Purromuto che scarta due avversari sullo slancio e disegna un delicato pallonetto sul portiere ospite. <b>
Calciatoripiù: Savallo</b> (Spavaldiserchio), <b>Esposito </b>(Madonna dell'Acqua).