- Pulcini GIR.C
- Fornacette Casarosa
-
0 - 10
- Arci Zambra
FORNACETTE C.: Pistacchi, Tedesco, Delfino, Barzacchini, Ferretti, Poggetti, Antonelli, Gaddi, Batoni. All.: Lorenzo Boldrini.
ARCI ZAMBRA: Cocozza, Cittadini, Bushati, M. Gori, Landi, Taccola, Ilacqua, Nieri, Riccardi, Greis. All.: Alessandro Belagotti.
RETI: Taccola 3, Bushati, M. Gori 2, Greis 2, Riccardi 2.
Mare forza nove, Zambra forza dieci: i biancoblù raggiungono la doppia cifra contro un Fornacette che ce l'ha messa tutta ma, oltre al divario con gli avversari, ha evidentemente pagato il doppio impegno contemporaneo delle due squadre. Ma ciò non inficia minimamente la straordinaria prestazione della formazione di Belagotti, sontuosa al momento di imbastire le azioni e micidiale quando si tratta di concludere a rete. A sbloccare le marcature arriva subito un colpo di testa di Taccola, perfetto nell'elevazione e precisissimo nella deviazione sul cross da destra; e alla fine saranno tre le reti messe a segno dal centravanti zambrino, implacabile quando riesce a trovare il varco giusto tra le maglie della difesa avversaria. Alle doppiette di M. Gori, Greis e Riccardi, i cui tempi d'inserimento andrebbero registrati e fatti rivedere tanto sono regolati col calibro, si aggiunge la conclusione potente e precisa di Bushati che dopo una prestazione sopra la righe non ci sta a vedere solo i compagni timbrare il cartellino. Zambra, bene così.
Calciatoripiù: Bushati, Taccola (Arci Zambra).
FORNACETTE C.: Pistacchi, Tedesco, Delfino, Barzacchini, Ferretti, Poggetti, Antonelli, Gaddi, Batoni. All.: Lorenzo Boldrini.<br >ARCI ZAMBRA: Cocozza, Cittadini, Bushati, M. Gori, Landi, Taccola, Ilacqua, Nieri, Riccardi, Greis. All.: Alessandro Belagotti.<br >
RETI: Taccola 3, Bushati, M. Gori 2, Greis 2, Riccardi 2.
Mare forza nove, Zambra forza dieci: i biancoblù raggiungono la doppia cifra contro un Fornacette che ce l'ha messa tutta ma, oltre al divario con gli avversari, ha evidentemente pagato il doppio impegno contemporaneo delle due squadre. Ma ciò non inficia minimamente la straordinaria prestazione della formazione di Belagotti, sontuosa al momento di imbastire le azioni e micidiale quando si tratta di concludere a rete. A sbloccare le marcature arriva subito un colpo di testa di Taccola, perfetto nell'elevazione e precisissimo nella deviazione sul cross da destra; e alla fine saranno tre le reti messe a segno dal centravanti zambrino, implacabile quando riesce a trovare il varco giusto tra le maglie della difesa avversaria. Alle doppiette di M. Gori, Greis e Riccardi, i cui tempi d'inserimento andrebbero registrati e fatti rivedere tanto sono regolati col calibro, si aggiunge la conclusione potente e precisa di Bushati che dopo una prestazione sopra la righe non ci sta a vedere solo i compagni timbrare il cartellino. Zambra, bene così. <b>
Calciatoripiù: Bushati, Taccola</b> (Arci Zambra).