- Esordienti B GIR.A
- San gimignanosport
-
0 - 0
- Colligiana
SANGIMIGNANO: Giannini, Bagni, Ghini, Magnani, Masini, Morrocchi, Tahiri, Yzeiraj, Mugnaini. A disp.: Diliberto, Pollina, Verdini, Velaj, Mari, Jaze. All.: Magnani.
COLLIGIANA: Pondrelli, Cornacchia, Romano, Isufi, Mazzini, Meucci, Francioli, Calà Campana, Corcione. A disp.: Cacace, Mitrano. All.: Biotti.
Sangimignano e Colligiana si dividono la posta in palio con le reti inviolate al termine di sessanta minuti combattuti e ben disputati. In un primo tempo che col passare dei minuti vede una supremazia ospite, il primo a tirare in porta è Calà Campana che impegna l'attento Giannini. Il Sangimignano risponde con Masini, bravo Pondrelli a deviare sul fondo. All'11' ancora Colligiana: approfittando di uno svarione della difesa nero verde, Corcione entra in area ma calcia a lato. Nel finale di tempo altre due occasioni per i ragazzi di Biotti: al 18' Mazzini in contropiede spedisce sul fondo, mentre due minuti dopo Francioli su punizione impegna Giannini. Nel secondo tempo il Sangimignano riesce a prendere le misure agli avversari e, quando può, punge in avanti come al 30' quando il cross insidioso di Diliberto non viene deviato in rete dagli attaccanti. Al 33' si rivede la Colligiana con Isufi che ci prova direttamente su calcio d'angolo. A quattro minuti dal termine della ripresa ci provano di nuovo i locali con Ghini ma il giocatore non trova la porta. Ghini si rende nuovamente pericoloso in avvio di terzo tempo e per poco non trova il gol del vantaggio. In un'ultima frazione viva e ricca di emozioni, al 47' tocca alla Colligiana con Mazzini che manda sul fondo da posizione favorevole. Dopo un tiro insidioso del locale Morrocchi, nel finale di gara prende coraggio la Colligiana che cerca il gol della vittoria in due azioni ma Romano e Cornacchia non riesce a sbloccare la partita che al triplice fischio finale resta così inchiodata su uno 0-0 che può accontentare entrambe le compagini scese in campo.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono distinti Velaj e Mugnaini. In evidenza tra gli ospiti Mazzini e Isufi.
SANGIMIGNANO: Giannini, Bagni, Ghini, Magnani, Masini, Morrocchi, Tahiri, Yzeiraj, Mugnaini. A disp.: Diliberto, Pollina, Verdini, Velaj, Mari, Jaze. All.: Magnani.<br >COLLIGIANA: Pondrelli, Cornacchia, Romano, Isufi, Mazzini, Meucci, Francioli, Calà Campana, Corcione. A disp.: Cacace, Mitrano. All.: Biotti.
Sangimignano e Colligiana si dividono la posta in palio con le reti inviolate al termine di sessanta minuti combattuti e ben disputati. In un primo tempo che col passare dei minuti vede una supremazia ospite, il primo a tirare in porta è Calà Campana che impegna l'attento Giannini. Il Sangimignano risponde con Masini, bravo Pondrelli a deviare sul fondo. All'11' ancora Colligiana: approfittando di uno svarione della difesa nero verde, Corcione entra in area ma calcia a lato. Nel finale di tempo altre due occasioni per i ragazzi di Biotti: al 18' Mazzini in contropiede spedisce sul fondo, mentre due minuti dopo Francioli su punizione impegna Giannini. Nel secondo tempo il Sangimignano riesce a prendere le misure agli avversari e, quando può, punge in avanti come al 30' quando il cross insidioso di Diliberto non viene deviato in rete dagli attaccanti. Al 33' si rivede la Colligiana con Isufi che ci prova direttamente su calcio d'angolo. A quattro minuti dal termine della ripresa ci provano di nuovo i locali con Ghini ma il giocatore non trova la porta. Ghini si rende nuovamente pericoloso in avvio di terzo tempo e per poco non trova il gol del vantaggio. In un'ultima frazione viva e ricca di emozioni, al 47' tocca alla Colligiana con Mazzini che manda sul fondo da posizione favorevole. Dopo un tiro insidioso del locale Morrocchi, nel finale di gara prende coraggio la Colligiana che cerca il gol della vittoria in due azioni ma Romano e Cornacchia non riesce a sbloccare la partita che al triplice fischio finale resta così inchiodata su uno 0-0 che può accontentare entrambe le compagini scese in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono distinti <b>Velaj </b>e <b>Mugnaini</b>. In evidenza tra gli ospiti <b>Mazzini </b>e <b>Isufi</b>.