- Esordienti B GIR.A
- Policras Sovicille
-
1 - 8
- Chiusi
POL. SOVICILLE: Monciatti, Balucanti, Bazda, Boumaroude, Dessi, El Jallali, Lala A., Mancini, Micheli, Salaris, Lala F., Castelli, Reka. All.: Valentini.
N.S. CHIUSI: Manganello, Velluzzi, Betti, Stamila, Fastelli, Civitelli, Lanzotti, Bellucci, Nappo. A disp.: Manganello, Nenci D., Axinte, Rocchetti, El Mou, Caciotti, Culicchi, Federici, Nenci F. All.: Dongarrà.
RETI: Bellucci, Culicchi 2, Fastelli, El Mou 2, autorete pr N.S.Chiusi, Civitelli, Reka.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-2, 1-3
Partita senza storie coi padroni di casa, ancora in costruzione, che provano a tenere botta contro un ottimo Chiusi. Dopo lo 0-1 ospite, Alessio Lala potrebbe riaprire la partita ma sbaglia l'occasione; su rovesciamento di fronte arriva lo 0-2. Il Chiusi mette a segno tre reti per tempo con Reka che rende meno amara la sconfitta nel finale col gol della bandiera locale al termine di una pregevole azione corale. Golpiù: Da applausi, per costruzione e finalizzazione, la rete di Civitelli. Dopo uno scambio in difesa, la palla arriva a centrocampo a Lanzotti; l'esterno salta due avversari e pennella al centro un cross per Civitelli che al volo di sinistro trova un gol fantastico, imparabile per il portiere.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Reka, bene a centrocampo, e Mancini, difensore mai arrendevole. Tra gli ospiti molto bene, nell'ottima prova corale, Fastelli, Lanzotti e Nappo.
POL. SOVICILLE: Monciatti, Balucanti, Bazda, Boumaroude, Dessi, El Jallali, Lala A., Mancini, Micheli, Salaris, Lala F., Castelli, Reka. All.: Valentini.<br >N.S. CHIUSI: Manganello, Velluzzi, Betti, Stamila, Fastelli, Civitelli, Lanzotti, Bellucci, Nappo. A disp.: Manganello, Nenci D., Axinte, Rocchetti, El Mou, Caciotti, Culicchi, Federici, Nenci F. All.: Dongarrà.<br >
RETI: Bellucci, Culicchi 2, Fastelli, El Mou 2, autorete pr N.S.Chiusi, Civitelli, Reka.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-2, 1-3
Partita senza storie coi padroni di casa, ancora in costruzione, che provano a tenere botta contro un ottimo Chiusi. Dopo lo 0-1 ospite, Alessio Lala potrebbe riaprire la partita ma sbaglia l'occasione; su rovesciamento di fronte arriva lo 0-2. Il Chiusi mette a segno tre reti per tempo con Reka che rende meno amara la sconfitta nel finale col gol della bandiera locale al termine di una pregevole azione corale. <b>Golpiù</b>: Da applausi, per costruzione e finalizzazione, la rete di Civitelli. Dopo uno scambio in difesa, la palla arriva a centrocampo a Lanzotti; l'esterno salta due avversari e pennella al centro un cross per Civitelli che al volo di sinistro trova un gol fantastico, imparabile per il portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Reka</b>, bene a centrocampo, e <b>Mancini</b>, difensore mai arrendevole. Tra gli ospiti molto bene, nell'ottima prova corale, <b>Fastelli, Lanzotti</b> e <b>Nappo</b>.