• Esordienti B GIR.A
  • Poggibonsese
  • 0 - 0
  • Colligiana


POGGIBONSESE: Battaglio, Bonechi, Cecchi, Ciappi, Coco, Corsini, Corti, Di Stefano, Dionisi, Iasparrone, Lombardo, Malquori, Muzzi. All.: Madau e Corti.
COLLIGIANA: Pondrelli, Meucci, Francioli, Cornacchia, Romano, Isufi, Mazzini, Kuci, Corcione. A disp.: Calà Campana, Koko, Cacace. All.: Biotti.



Poggibonsese e Colligiana si dividono la posta in palio, fermandosi sullo 0-0. Nonostante le reti inviolate, la partita è stata piacevole e in alcuni momenti si è visto un bel calcio. In un primo tempo combattuto, giocano meglio i locali a cui manca soltanto il gol. Nel secondo tempo partono subito bene gli ospiti che colpiscono anche un palo col neo entrato Calà Campana. Poi, col passare dei minuti, prende il sopravvento la squadra del duo Madau/Corti con diverse palle gol create ma non sfruttate a dovere dagli attaccanti. Nel terzo tempo altri due legni colpiti dalla Colligiana: traverse di Calà Campana, davvero sfortunato, e Romano. Mister Biotti, con diversi 2005 in campo, può ritenersi soddisfatto della prima uscita dei suoi ragazzi.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa bene Malquori e Cecchi. Tra gli ospiti in evidenza Calà, Campana e Romano.

POGGIBONSESE: Battaglio, Bonechi, Cecchi, Ciappi, Coco, Corsini, Corti, Di Stefano, Dionisi, Iasparrone, Lombardo, Malquori, Muzzi. All.: Madau e Corti.<br >COLLIGIANA: Pondrelli, Meucci, Francioli, Cornacchia, Romano, Isufi, Mazzini, Kuci, Corcione. A disp.: Cal&agrave; Campana, Koko, Cacace. All.: Biotti. Poggibonsese e Colligiana si dividono la posta in palio, fermandosi sullo 0-0. Nonostante le reti inviolate, la partita &egrave; stata piacevole e in alcuni momenti si &egrave; visto un bel calcio. In un primo tempo combattuto, giocano meglio i locali a cui manca soltanto il gol. Nel secondo tempo partono subito bene gli ospiti che colpiscono anche un palo col neo entrato Cal&agrave; Campana. Poi, col passare dei minuti, prende il sopravvento la squadra del duo Madau/Corti con diverse palle gol create ma non sfruttate a dovere dagli attaccanti. Nel terzo tempo altri due legni colpiti dalla Colligiana: traverse di Cal&agrave; Campana, davvero sfortunato, e Romano. Mister Biotti, con diversi 2005 in campo, pu&ograve; ritenersi soddisfatto della prima uscita dei suoi ragazzi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Malquori </b>e <b>Cecchi</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Cal&agrave;, Campana</b> e <b>Romano</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI