- Esordienti B GIR.A
- Chiusi
-
3 - 3
- Staggia
N.S. CHIUSI: Manganello, Jendoubi, Stanica, Rocchetti, Axinte, Dal Bello, Culicchi, El Moutaouakil, Nappo. A disp.: Nenci, Cardone, Bellucci. All.: Ferraro.
STAGGIA: Conforti, Sardelli, Lapini, Cencetti, Tufaro, Hodza, Pini, Hagbe, Cultrara. A disp.: Conti, Riccio, Maiorano. All.: Bacciottini.
RETI: Nappo 2, Axinte, Hagbe 3.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-2, 2-1
Partita scoppiettante e arricchita di ben sei reti quella andata in scena a Chiusi tra due compagini di pari livello. A spuntarla, nel 3-3, sono i padroni di casa che si aggiudicano due tempi Fair Play. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti che colpiscono anche un palo. A passare in vantaggio però sono i ragazzi di Ferraro grazie allo scatenato che fa tutto da solo partendo da centrocampo, supera un paio di avversari e trafigge Conforti. Nel secondo tempo c'è solo lo Staggia che parte subito col piglio giusto: ci pensa Hagbe a ristabilire la parità con una bella punizione. Poco dopo il sorpasso dello Staggia: bella azione corale con Conforti che mette al centro per Hagbe, bravo a coordinarsi e insaccare al volo. Nel terzo tempo però arrivano in rapida successione due reti che ribaltano ancora una volta il punteggio, stavolta a favore del Chiusi: Nappo approfitta di uno svarione difensivo per presentarsi davanti al portiere e batterlo con un tiro preciso; poco dopo Axinte sorprende l'estremo difensore avversario con un tiro a colombella dalla trequarti. Lo Staggia allora si riaccende ma trova solo il gol nel finale: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva al solito Hagbe che realizza la tripletta personale.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Manganello, bravo in più di una circostanza, e Nappo. Tra gli ospiti in evidenza Hagbe, Pini e Maiorana.
N.S. CHIUSI: Manganello, Jendoubi, Stanica, Rocchetti, Axinte, Dal Bello, Culicchi, El Moutaouakil, Nappo. A disp.: Nenci, Cardone, Bellucci. All.: Ferraro.<br >STAGGIA: Conforti, Sardelli, Lapini, Cencetti, Tufaro, Hodza, Pini, Hagbe, Cultrara. A disp.: Conti, Riccio, Maiorano. All.: Bacciottini. <br >
RETI: Nappo 2, Axinte, Hagbe 3.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-2, 2-1
Partita scoppiettante e arricchita di ben sei reti quella andata in scena a Chiusi tra due compagini di pari livello. A spuntarla, nel 3-3, sono i padroni di casa che si aggiudicano due tempi Fair Play. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti che colpiscono anche un palo. A passare in vantaggio però sono i ragazzi di Ferraro grazie allo scatenato che fa tutto da solo partendo da centrocampo, supera un paio di avversari e trafigge Conforti. Nel secondo tempo c'è solo lo Staggia che parte subito col piglio giusto: ci pensa Hagbe a ristabilire la parità con una bella punizione. Poco dopo il sorpasso dello Staggia: bella azione corale con Conforti che mette al centro per Hagbe, bravo a coordinarsi e insaccare al volo. Nel terzo tempo però arrivano in rapida successione due reti che ribaltano ancora una volta il punteggio, stavolta a favore del Chiusi: Nappo approfitta di uno svarione difensivo per presentarsi davanti al portiere e batterlo con un tiro preciso; poco dopo Axinte sorprende l'estremo difensore avversario con un tiro a colombella dalla trequarti. Lo Staggia allora si riaccende ma trova solo il gol nel finale: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva al solito Hagbe che realizza la tripletta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Manganello</b>, bravo in più di una circostanza, e <b>Nappo</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Hagbe, Pini</b> e <b>Maiorana</b>.