- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Albereta San Salvi
-
1 - 9
- Sestese
ALBERETA SAN SALVI: Casci, Parrini, Pinzauti, La Terza, Longinotti, Sardelli, Petrioli, Alessi, Sepe, Guernieri, Baroncelli, De Toni, Faggioli, Picardi, Bellosi, La Volpe. All.: Jacopo Bussotti.
SESTESE: Dambra, Paita, Belli, Maggini, De Felice, Bisca, Vianello, Costa, Zocchi, Meucci, Villani. Entrati: Cimmino, Antico, Di Maggio, Brogi, Righi, Mocali. All.: Nicolò Ciaramelli.
RETI: 2 Vianello, Pinzauti, Zocchi, Maggini, 2 Righi, Antico, 2 Villani.
NOTE: parziali: 1-3, 0-3, 0-3.
Chiusura di campionato trionfale per la Sestese dei mister Nicolò e Francesco Ciaramelli e Francesco Rindi, che nell'ultimo match del girone C, andato in scena sul campo dell'Albereta San Salvi, centrano l'undicesima vittoria su quattordici gare disputate imponendosi con un netto punteggio maturato grazie a tre gol per tempo. Il match si mette subito in discesa per gli ospiti, che prendono in mano le redini del gioco dopo il fischio d'avvio e si portano presto in vantaggio grazie a Vianello, al quale segue il raddoppio firmato da Zocchi. L'Albereta reagisce con lo splendido gol messo a segno da Pinzauti, che strappa gli applausi del pubblico presente con un gran tiro di contro balzo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma prima dell'intervallo Maggini ristabilisce le distanze con un potente diagonale che non lascia scampo all'etstremo difensore locale. Nella ripresa gli ospiti prendono ancora più marcatamente in mano le redini del gioco, trovando la via del quarto gol ancora grazie a Vianello; spazio poi per il quinto gol, firmato da Righi e il sesto di Antico, che conclude in fondo al sacco con una pregevole conclusione dalla media distanza. Nel terzo tempo i ritmi in campo si abbassano, ma la Sestese va ancora a segno grazie a Righi e Villani, autori entrambi di una doppietta a testa.
Calciatoripiù: Maggini e Di Maggio (Sestese).
ALBERETA SAN SALVI: Casci, Parrini, Pinzauti, La Terza, Longinotti, Sardelli, Petrioli, Alessi, Sepe, Guernieri, Baroncelli, De Toni, Faggioli, Picardi, Bellosi, La Volpe. All.: Jacopo Bussotti.<br >SESTESE: Dambra, Paita, Belli, Maggini, De Felice, Bisca, Vianello, Costa, Zocchi, Meucci, Villani. Entrati: Cimmino, Antico, Di Maggio, Brogi, Righi, Mocali. All.: Nicolò Ciaramelli.<br >
RETI: 2 Vianello, Pinzauti, Zocchi, Maggini, 2 Righi, Antico, 2 Villani. <br >NOTE: parziali: 1-3, 0-3, 0-3.
Chiusura di campionato trionfale per la Sestese dei mister Nicolò e Francesco Ciaramelli e Francesco Rindi, che nell'ultimo match del girone C, andato in scena sul campo dell'Albereta San Salvi, centrano l'undicesima vittoria su quattordici gare disputate imponendosi con un netto punteggio maturato grazie a tre gol per tempo. Il match si mette subito in discesa per gli ospiti, che prendono in mano le redini del gioco dopo il fischio d'avvio e si portano presto in vantaggio grazie a Vianello, al quale segue il raddoppio firmato da Zocchi. L'Albereta reagisce con lo splendido gol messo a segno da Pinzauti, che strappa gli applausi del pubblico presente con un gran tiro di contro balzo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma prima dell'intervallo Maggini ristabilisce le distanze con un potente diagonale che non lascia scampo all'etstremo difensore locale. Nella ripresa gli ospiti prendono ancora più marcatamente in mano le redini del gioco, trovando la via del quarto gol ancora grazie a Vianello; spazio poi per il quinto gol, firmato da Righi e il sesto di Antico, che conclude in fondo al sacco con una pregevole conclusione dalla media distanza. Nel terzo tempo i ritmi in campo si abbassano, ma la Sestese va ancora a segno grazie a Righi e Villani, autori entrambi di una doppietta a testa. <b>
Calciatoripiù: Maggini e Di Maggio (Sestese).</b>