- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Pontassieve
-
0 - 0
- Sporting Arno
PONTASSIEVE: Cari, Torrini, Franchi, Raggi, Ramaj, Bestrova, Aquilina, Bufalini, Terruso, Longo, Schievenin. A disp.: Mariani, Vullo, Sancasciani, Francalanci. All.: Chiti.
SP. ARNO: Bici, Verdi, Sestini, Rellini, Albanese, Bagni, Viana, Marranci, Tanini, Pastacaldi, Leoncini. A disp.: Morgante, Ancello, Pecci, Gimignani, Petti, Giannone, Paoletti. All.: D'Alessandro.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Pareggio a reti bianche fra Pontassieve e Sporting Arno in una gara in cui le difese si sono fatte preferire ai rispettivi attacchi. Nonostante l'assenza di reti non si può parlare di una gara noiosa, visto che le due squadre ci hanno provato con trame pregevoli e ben congeniate, limitatamente alle condizioni tutt'altro che perfette del terreno di gioco. La squadra di casa è partita meglio nel primo tempo con il nuovo modulo (3-5-2) proposto da mister Chiti, ma la difesa ospite non si è fatta mai sorprendere. Nella ripresa è regnato invece l'equilibrio così come nel terzo tempo dove si segnala solamente un tentativo dalla distanza dei nerofucsia con Albanese, finito di poco alto. Alla fine complimenti alle due squadre che si sono battute con onore. Alla fine possono gioire soprattutto fra le fila locali, dato che il Pontassieve veniva da un periodo non felicissimo sotto il piano del gioco.
Calciatoripiù: Raggi (Pontassieve); Pastacaldi, Rellini e Sestini (Sp. Arno).
PONTASSIEVE: Cari, Torrini, Franchi, Raggi, Ramaj, Bestrova, Aquilina, Bufalini, Terruso, Longo, Schievenin. A disp.: Mariani, Vullo, Sancasciani, Francalanci. All.: Chiti.<br >SP. ARNO: Bici, Verdi, Sestini, Rellini, Albanese, Bagni, Viana, Marranci, Tanini, Pastacaldi, Leoncini. A disp.: Morgante, Ancello, Pecci, Gimignani, Petti, Giannone, Paoletti. All.: D'Alessandro. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Pareggio a reti bianche fra Pontassieve e Sporting Arno in una gara in cui le difese si sono fatte preferire ai rispettivi attacchi. Nonostante l'assenza di reti non si può parlare di una gara noiosa, visto che le due squadre ci hanno provato con trame pregevoli e ben congeniate, limitatamente alle condizioni tutt'altro che perfette del terreno di gioco. La squadra di casa è partita meglio nel primo tempo con il nuovo modulo (3-5-2) proposto da mister Chiti, ma la difesa ospite non si è fatta mai sorprendere. Nella ripresa è regnato invece l'equilibrio così come nel terzo tempo dove si segnala solamente un tentativo dalla distanza dei nerofucsia con Albanese, finito di poco alto. Alla fine complimenti alle due squadre che si sono battute con onore. Alla fine possono gioire soprattutto fra le fila locali, dato che il Pontassieve veniva da un periodo non felicissimo sotto il piano del gioco. <b>
Calciatoripiù: Raggi (Pontassieve); Pastacaldi, Rellini e Sestini (Sp. Arno).</b>