- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Albereta San Salvi
-
1 - 2
- Pontassieve
ALBERETA S.S.: Casci, Algeri, Corsi, Faggioli, Gaggini, Guarnieri, Laterza, La Volpe, Longinotti, Maccarone. A disp.: Marcucci, Bellosi, Vicardi, Parrini, Petrioli, Pinzauti, Sardelli, Sepe. All.: Bussotti.
PONTASSIEVE: Cari, Franchi, Miniati, Raggi, Ramaj, Bestrova, Terruso, Lonzi, Francalanci, Longo, Iacopini. A disp.: Vivoli, Fusi, Gerbi. All.: Chiti.
RETI: Francalanci, Ramaj, Maccarone.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-2
Succede tutto nel terzo tempo fra Albereta e Pontassieve nello scontro di bassa classifica del girone C. Alla fine sono gli ospiti a spuntarla in una gara condizionata dal forte vento. Il primo tempo vede i ragazzi di Chiti provarci a più riprese con i tiri dalla lunga di Terruso e con i tentativi di Longo e Francalanci non andati a buon fine. Nella ripresa ancora Pontassieve in controllo, ma l'Albereta non sta a guardare e va vicina al vantaggio con Sepe. La terza frazione inizia all'insegna dell'equilibrio, dopo il time-out di metà frazione però gli ospiti si scatenano trovando il punto del vantaggio con Francalanci che realizza con un bel diagonale in pallonetto da dentro l'area. Poco dopo su una punizione da posizione defilata Ramaj colpisce al volo di collo pieno sul cross di Raggi per il 2-0. Nel finale l'Albereta ha un sussulto e si riporta sotto con un bel sinistro dal limite di Maccarone. Non c'è però più tempo per gli uomini di Bussotti, con il Pontassieve che incamera i tre punti e sale a quota 9 in classifica generale.
Calciatoripiù: Francalanci, Terruso e Longo (Pontassieve); Algieri, Maccarone e Gaggioli (Albereta S.S.).
ALBERETA S.S.: Casci, Algeri, Corsi, Faggioli, Gaggini, Guarnieri, Laterza, La Volpe, Longinotti, Maccarone. A disp.: Marcucci, Bellosi, Vicardi, Parrini, Petrioli, Pinzauti, Sardelli, Sepe. All.: Bussotti. <br >PONTASSIEVE: Cari, Franchi, Miniati, Raggi, Ramaj, Bestrova, Terruso, Lonzi, Francalanci, Longo, Iacopini. A disp.: Vivoli, Fusi, Gerbi. All.: Chiti. <br >
RETI: Francalanci, Ramaj, Maccarone.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-2
Succede tutto nel terzo tempo fra Albereta e Pontassieve nello scontro di bassa classifica del girone C. Alla fine sono gli ospiti a spuntarla in una gara condizionata dal forte vento. Il primo tempo vede i ragazzi di Chiti provarci a più riprese con i tiri dalla lunga di Terruso e con i tentativi di Longo e Francalanci non andati a buon fine. Nella ripresa ancora Pontassieve in controllo, ma l'Albereta non sta a guardare e va vicina al vantaggio con Sepe. La terza frazione inizia all'insegna dell'equilibrio, dopo il time-out di metà frazione però gli ospiti si scatenano trovando il punto del vantaggio con Francalanci che realizza con un bel diagonale in pallonetto da dentro l'area. Poco dopo su una punizione da posizione defilata Ramaj colpisce al volo di collo pieno sul cross di Raggi per il 2-0. Nel finale l'Albereta ha un sussulto e si riporta sotto con un bel sinistro dal limite di Maccarone. Non c'è però più tempo per gli uomini di Bussotti, con il Pontassieve che incamera i tre punti e sale a quota 9 in classifica generale. <b>
Calciatoripiù: Francalanci, Terruso e Longo (Pontassieve); Algieri, Maccarone e Gaggioli (Albereta S.S.).</b>