- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Pontassieve
-
1 - 2
- Sales
PONTASSIEVE: Mariani, Torrini, Schievenin, Cerri, Ramai, Raggi, Aquilina, Bufalini, Terruso, Lonzi, Longo. A disp.: Franchi, Bestrova. All.: Marco Chiti.
SALES: Francini, Cosmi, Guidotti, Tartarini, Zanieri, Marasci, elHamsi, Alshalabi, Vichi, Fibbi, Pierattini. A disp.: Rozzi, Basset,Hoffer, Musella, Spinelli. All.: Niccolò Cenni.
RETI: Longo, Hoffer, Vichi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-2
Può sorridere la Sales di Niccolò Cenni, che espugna il terreno di Pontassieve per due a uno. La contesa si è decisa nell'ultima frazione di gioco, dopo due tempi in cui l'equilibrio e la sterilità offensiva hanno fatto da padroni. Per assistere al primo highlight degno di nota, bisogna attendere fino al secondo tempo, quando Lonzi spara sul palo un calcio di rigore. La scossa tanto attesa dagli spettatori presenti giunge nel terzo tempo: è il Pontassieve a passare in vantaggio con Longo, il quale capitalizza un geniale passaggio filtrante per trafiggere l'estremo difensore ospite. La Sales non demorde e perviene al pareggio con Hoffer, il quale beffa il portiere avversario con una traiettoria particolare. I padroni di casa provano a riportarsi avanti con il tiro effettuato da Aquilina, ma capitolano negli istanti conclusivi, quando Vichi regala i tre punti alla squadra di Cenni. Per quanto riguarda il Pontassieve, la fortuna sembra, al momento, guardare altrove: l'emergenza legata agli indisponibili e i molteplici episodi sfortunati ne sono una chiara dimostrazione.
Calciatoripiù: Marasci, Zanieri, Vichi (Sales); Longo (Pontassieve).
PONTASSIEVE: Mariani, Torrini, Schievenin, Cerri, Ramai, Raggi, Aquilina, Bufalini, Terruso, Lonzi, Longo. A disp.: Franchi, Bestrova. All.: Marco Chiti.<br >SALES: Francini, Cosmi, Guidotti, Tartarini, Zanieri, Marasci, elHamsi, Alshalabi, Vichi, Fibbi, Pierattini. A disp.: Rozzi, Basset,Hoffer, Musella, Spinelli. All.: Niccolò Cenni.<br >
RETI: Longo, Hoffer, Vichi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-2
Può sorridere la Sales di Niccolò Cenni, che espugna il terreno di Pontassieve per due a uno. La contesa si è decisa nell'ultima frazione di gioco, dopo due tempi in cui l'equilibrio e la sterilità offensiva hanno fatto da padroni. Per assistere al primo highlight degno di nota, bisogna attendere fino al secondo tempo, quando Lonzi spara sul palo un calcio di rigore. La scossa tanto attesa dagli spettatori presenti giunge nel terzo tempo: è il Pontassieve a passare in vantaggio con Longo, il quale capitalizza un geniale passaggio filtrante per trafiggere l'estremo difensore ospite. La Sales non demorde e perviene al pareggio con Hoffer, il quale beffa il portiere avversario con una traiettoria particolare. I padroni di casa provano a riportarsi avanti con il tiro effettuato da Aquilina, ma capitolano negli istanti conclusivi, quando Vichi regala i tre punti alla squadra di Cenni. Per quanto riguarda il Pontassieve, la fortuna sembra, al momento, guardare altrove: l'emergenza legata agli indisponibili e i molteplici episodi sfortunati ne sono una chiara dimostrazione.<b>
Calciatoripiù: Marasci, Zanieri, Vichi (Sales); Longo (Pontassieve).</b>