- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Molinense
-
1 - 1
- Ludus 90 Valle dell Arno
MOLINENSE: Massai, Mazzoni, Rispoli, Camassa, Benvenuti, Baldini, Degl'Innocenti, Francalanci, Campolmi, Cespoli, Galieti. Entrati: Ancillotti, Morandini. All.: Canestri - Megli.
LUDUS 90: Bocci, Shabani, Masini, Lucioli, Salzano, Nerini, Litro, Papini, Ballerini, Cencetti, Casini. A disp.: De Mattia, Favati. All.: Andrea Corti.
RETI: Galieti, Papini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Le uniche due squadre che finora non avevano ottenuto un pareggio in questo campionato impattano sull'uno a uno nel match andato in scena lo scorso sabato nello splendido impianto di Molin del Piano; al triplice fischio, un pizzico di rammarico in più serpeggia nelle fila dei padroni di casa, costretti ad accontentarsi di un solo punto nonostante il predominio territoriale esercitato nel corso del confronto e le ben quattro traverse colpite dai vari Camassa, Francalanci, Campolmi e Degl'Innocenti. Il primo tempo propone una gara combattuta e intensa, con la Molinense che appunto mantiene più a lungo la palla ma è costretta ad andare all'intervallo sotto di un gol a causa della rete siglata dall'ottimo Papini. I ragazzi di mister Canestri non ci stanno e, oltre ai legni, costruiscono due nitide chance: prima con Mazzoni, ben servita da Rispoli, ma l'azione sfuma sul più bello, poi con Francalanci, che arriva con un attimo di ritardo sul cross servito da Campolmi in collaborazione con Camassa. Nel terzo tempo, tuttavia, i padroni di casa vedono parzialmente ripagati i propri sforzi dalla rete del definitivo uno a uno: sugli sviluppi di un corner, la palla spiove in area di rigore ospite e Galieti è il più lesto di tutti nell'avventarsi su di essa e spedirla in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Galieti, Francalanci e Morandini i migliori nella Molinense; Bocci (Ludus 90): il portiere ospite si mette in evidenza denotando sicurezza fra i pali e compiendo un autentico miracolo su Francalanci.
MOLINENSE: Massai, Mazzoni, Rispoli, Camassa, Benvenuti, Baldini, Degl'Innocenti, Francalanci, Campolmi, Cespoli, Galieti. Entrati: Ancillotti, Morandini. All.: Canestri - Megli.<br >LUDUS 90: Bocci, Shabani, Masini, Lucioli, Salzano, Nerini, Litro, Papini, Ballerini, Cencetti, Casini. A disp.: De Mattia, Favati. All.: Andrea Corti.<br >
RETI: Galieti, Papini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Le uniche due squadre che finora non avevano ottenuto un pareggio in questo campionato impattano sull'uno a uno nel match andato in scena lo scorso sabato nello splendido impianto di Molin del Piano; al triplice fischio, un pizzico di rammarico in più serpeggia nelle fila dei padroni di casa, costretti ad accontentarsi di un solo punto nonostante il predominio territoriale esercitato nel corso del confronto e le ben quattro traverse colpite dai vari Camassa, Francalanci, Campolmi e Degl'Innocenti. Il primo tempo propone una gara combattuta e intensa, con la Molinense che appunto mantiene più a lungo la palla ma è costretta ad andare all'intervallo sotto di un gol a causa della rete siglata dall'ottimo Papini. I ragazzi di mister Canestri non ci stanno e, oltre ai legni, costruiscono due nitide chance: prima con Mazzoni, ben servita da Rispoli, ma l'azione sfuma sul più bello, poi con Francalanci, che arriva con un attimo di ritardo sul cross servito da Campolmi in collaborazione con Camassa. Nel terzo tempo, tuttavia, i padroni di casa vedono parzialmente ripagati i propri sforzi dalla rete del definitivo uno a uno: sugli sviluppi di un corner, la palla spiove in area di rigore ospite e Galieti è il più lesto di tutti nell'avventarsi su di essa e spedirla in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù: Galieti, Francalanci e Morandini </b>i migliori nella Molinense;<b> Bocci (Ludus 90): </b>il portiere ospite si mette in evidenza denotando sicurezza fra i pali e compiendo un autentico miracolo su Francalanci.