- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Pontassieve
-
2 - 1
- Albereta San Salvi
PONTASSIEVE: Giuliani, Michelassi, Salvadori, Lapi, Cardile, Meminaj, Murras, Innocenti, Renai, Fantechi, Masi. Entrati: Lambocci, Rensi, Tellini, Agostinelli, Lanzini, Medico, Ciullini. All.: Alessandro Bagiardi.
ALBERETA SAN SALVI: Aprili, Sgherri, Ciani, Viganò, Becagli, Vannoni, Giusti, Chellini, Cappelli, Fantechi, Serra. Entrati. Casali, Paoli. All.: Alessio Lazzeretti.
RETI: Fantechi, Innocenti, Meminaj.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0.
E' un tiro di Meminaj deviato da un difensore ospite a condannare una buona Albereta alla sconfitta sul campo di Pontassieve: termina due a uno in favore dei padroni di casa di mister Bagiardi una gara equilibrata e combattuta, divertente e con diversi capovolgimenti di fronte. Alla fine la spuntano i locali, con un pizzico di fortuna sì ma raccogliendo anche i frutti della pressione esercitata nelle battute conclusive del confronto. Il match entra subito nel vivo dopo il fischio d'avvio ed è la formazione ospite a portarsi per prima in vantaggio grazie a Fantechi, protagonista di una bella conclusione dal limite dei sedici metri avversari. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare e, prima dell'intervallo, arriva il pareggio: pregevole la manovra corale proposta dai locali, con Murras che serve a Innocenti uno splendido assist filtrante che questi trasforma in rete: 1-1. Nella ripresa la gara continua a scorrere combattuta ed equilibrata, con buona intensità di gioco: la chance migliore la creano forse gli ospiti con Serra che, lanciato in contropiede da Giusti, costringe al miracolo l'estremo difensore del Pontassieve. Anche il terzo tempo continua a proporre lo stesso copione finché, a 5' dal termine, dopo aver alzato il baricentro, il team locale riesce ad andare a segno con il tiro di Meminaj deviato da un giocatore ospite: è il punto del definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Meminaj e Murras decisivi nelle fila del Pontassieve.
PONTASSIEVE: Giuliani, Michelassi, Salvadori, Lapi, Cardile, Meminaj, Murras, Innocenti, Renai, Fantechi, Masi. Entrati: Lambocci, Rensi, Tellini, Agostinelli, Lanzini, Medico, Ciullini. All.: Alessandro Bagiardi.<br >ALBERETA SAN SALVI: Aprili, Sgherri, Ciani, Viganò, Becagli, Vannoni, Giusti, Chellini, Cappelli, Fantechi, Serra. Entrati. Casali, Paoli. All.: Alessio Lazzeretti. <br >
RETI: Fantechi, Innocenti, Meminaj.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0.
E' un tiro di Meminaj deviato da un difensore ospite a condannare una buona Albereta alla sconfitta sul campo di Pontassieve: termina due a uno in favore dei padroni di casa di mister Bagiardi una gara equilibrata e combattuta, divertente e con diversi capovolgimenti di fronte. Alla fine la spuntano i locali, con un pizzico di fortuna sì ma raccogliendo anche i frutti della pressione esercitata nelle battute conclusive del confronto. Il match entra subito nel vivo dopo il fischio d'avvio ed è la formazione ospite a portarsi per prima in vantaggio grazie a Fantechi, protagonista di una bella conclusione dal limite dei sedici metri avversari. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare e, prima dell'intervallo, arriva il pareggio: pregevole la manovra corale proposta dai locali, con Murras che serve a Innocenti uno splendido assist filtrante che questi trasforma in rete: 1-1. Nella ripresa la gara continua a scorrere combattuta ed equilibrata, con buona intensità di gioco: la chance migliore la creano forse gli ospiti con Serra che, lanciato in contropiede da Giusti, costringe al miracolo l'estremo difensore del Pontassieve. Anche il terzo tempo continua a proporre lo stesso copione finché, a 5' dal termine, dopo aver alzato il baricentro, il team locale riesce ad andare a segno con il tiro di Meminaj deviato da un giocatore ospite: è il punto del definitivo due a uno. <b>
Calciatoripiù: Meminaj e Murras</b> decisivi nelle fila del Pontassieve.