- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 1
- Albereta San Salvi
LUDUS 90: Bocci, Bianchi Kiowa, Shabani, Litro, Nerini, Lucioli, Papini, Ballerini, Masini, Cencetti, Casini. Entrati: Stoian Mariana, De Mattia. All.: Andrea Corti - Matteo Bianchi.
ALBERETA SS: Aprili, Viganò, Sgherri, Serra, Becagli, Vannoni, Chellini, Giusti, Paoli, Casali, Fantechi. Entrati Cappelli. All.: Alessio Lazzeretti.
RETI: Masini, 2 Cencetti; Fantechi.
NOTE: 1-1, 1-0, 1-0.
La Ludus 90 di Andrea Corti e Matteo Bianchi batte l'Albereta San Salvi 3-1. I padroni di casa partono bene e nei primi dieci minuti si riversano nella metà campo avversaria creando vari pericoli alla difesa ospite. a metà tempo i locali vanno in rete con un diagonale di Masini al termine di una fuga sulla fascia. Immediato il pari dell'Albereta San Salvi: calcio d'angolo, spiovente in area, rinvio di testa di un giocatore di casa, la palla arriva a Fantechi che dal limite, al volo, scarica in porta. Nella seconda frazione di gara la Ludus riparte con piglio creando varie occasioni. Il gol arriva dal dischetto di rigore con Cencetti che, con freddezza, spiazza il portiere ospite. Cinque minuti dopo l'arbitro fischia il penalty in favore dell'Albereta: sul dischetto va Viganò che colpisce la traversa. L'ultimo dei tre tempi è abbastanza equilibrato con azioni da entrambe le parti. L'Albereta si riversa in avanti in cerca del pari. Il portiere di casa si mette in mostra un paio di volte e si supera con un gran colpo di reni levando la palla dal sette sulla punizione al limite di Serra. Nel finale, in contropiede, i padroni di casa vanno ancora in gol con Cencetti che la piazza all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Cencetti, Litro, Bianchi Kiowa (Ludus); tutto il collettivo dell'Albereta.
LUDUS 90: Bocci, Bianchi Kiowa, Shabani, Litro, Nerini, Lucioli, Papini, Ballerini, Masini, Cencetti, Casini. Entrati: Stoian Mariana, De Mattia. All.: Andrea Corti - Matteo Bianchi.<br >ALBERETA SS: Aprili, Viganò, Sgherri, Serra, Becagli, Vannoni, Chellini, Giusti, Paoli, Casali, Fantechi. Entrati Cappelli. All.: Alessio Lazzeretti.<br >
RETI: Masini, 2 Cencetti; Fantechi.<br >NOTE: 1-1, 1-0, 1-0.
La Ludus 90 di Andrea Corti e Matteo Bianchi batte l'Albereta San Salvi 3-1. I padroni di casa partono bene e nei primi dieci minuti si riversano nella metà campo avversaria creando vari pericoli alla difesa ospite. a metà tempo i locali vanno in rete con un diagonale di Masini al termine di una fuga sulla fascia. Immediato il pari dell'Albereta San Salvi: calcio d'angolo, spiovente in area, rinvio di testa di un giocatore di casa, la palla arriva a Fantechi che dal limite, al volo, scarica in porta. Nella seconda frazione di gara la Ludus riparte con piglio creando varie occasioni. Il gol arriva dal dischetto di rigore con Cencetti che, con freddezza, spiazza il portiere ospite. Cinque minuti dopo l'arbitro fischia il penalty in favore dell'Albereta: sul dischetto va Viganò che colpisce la traversa. L'ultimo dei tre tempi è abbastanza equilibrato con azioni da entrambe le parti. L'Albereta si riversa in avanti in cerca del pari. Il portiere di casa si mette in mostra un paio di volte e si supera con un gran colpo di reni levando la palla dal sette sulla punizione al limite di Serra. Nel finale, in contropiede, i padroni di casa vanno ancora in gol con Cencetti che la piazza all'incrocio dei pali.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cencetti, Litro, Bianchi Kiowa </b>(Ludus); tutto il collettivo dell'Albereta.