- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Albereta San Salvi
-
0 - 4
- Pontassieve
ALBERETA S.S.: Aprili, Parenti, Viganò, Becagli, Fantechi, Sgherri, Giusti, Chellini, Cappelli, Casali. A disp.: Paoli, Brocchi. All.: Lazzaretti.
PONTASSIEVE: Lambocci, Salvadori, Masi, Magnelli, Cardile, Maffezzoli, Agostinelli, Medico, Fantechi, Nocentini, Gargiulo. A disp.: Meninaj, Renzi, Latini, Baffoni. All.: Bagiardi.
RETI: Fantechi, Gargiulo, Latini, Nocentini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1.
Il Pontassieve sbanca il campo dell'Albereta S.S. superando con un poker di reti la formazione di casa. La prima frazione è la più equilibrata delle tre anche se il Pontassieve riesce a chiudere avanti grazie alla fortunosa carambola che propizia la rete di Fantechi. Nella ripresa la squadra di Bagiardi dà il meglio di sé trovando la rete del 2-0 con Gargiulo che insacca con un bel tiro dalla sinistra. Poi ci pensa Latini a mettere al sicuro il risultato firmando il 3-0 con una bella azione in solitaria conclusa da un rasoterra chirurgico scoccato all'altezza del limite dell'area. Nel terzo tempo gli ospiti si limitano a controllare la situazione chiudendo i conti con un'azione sull'asse Fantechi-Nocentini con quest'ultimo che ben innescato dal compagno trova la stoccata vincente per il gol del definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Gargiulo e Latini (Pontassieve).
ALBERETA S.S.: Aprili, Parenti, Viganò, Becagli, Fantechi, Sgherri, Giusti, Chellini, Cappelli, Casali. A disp.: Paoli, Brocchi. All.: Lazzaretti. <br >PONTASSIEVE: Lambocci, Salvadori, Masi, Magnelli, Cardile, Maffezzoli, Agostinelli, Medico, Fantechi, Nocentini, Gargiulo. A disp.: Meninaj, Renzi, Latini, Baffoni. All.: Bagiardi. <br >
RETI: Fantechi, Gargiulo, Latini, Nocentini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1.
Il Pontassieve sbanca il campo dell'Albereta S.S. superando con un poker di reti la formazione di casa. La prima frazione è la più equilibrata delle tre anche se il Pontassieve riesce a chiudere avanti grazie alla fortunosa carambola che propizia la rete di Fantechi. Nella ripresa la squadra di Bagiardi dà il meglio di sé trovando la rete del 2-0 con Gargiulo che insacca con un bel tiro dalla sinistra. Poi ci pensa Latini a mettere al sicuro il risultato firmando il 3-0 con una bella azione in solitaria conclusa da un rasoterra chirurgico scoccato all'altezza del limite dell'area. Nel terzo tempo gli ospiti si limitano a controllare la situazione chiudendo i conti con un'azione sull'asse Fantechi-Nocentini con quest'ultimo che ben innescato dal compagno trova la stoccata vincente per il gol del definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù: Gargiulo e Latini (Pontassieve).</b>