- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Olimpia Firenze
-
4 - 2
- Albereta San Salvi
OLIMPIA FIRENZE: Fratoni, Malva, Stella, Trincia, Cini, Lascialfari, Funai, Lombardi, Gori, Eredi, Bartolini. A disp.: Modica, Camiciottoli, Hisay. All.: Montanaro.
ALBERETA S.S.: Aprili, Ciani, Parenti, Viganò, Becagli, Nannoni, Chellini, Fantechi, Giusti, Serra, Cappelli. A disp.: Sgherri, Casali, Paoli. All.: Lazzaretti.
RETI: autogol (pro Olimpia Firenze), Camiciottoli, Giusti, Gori, Fantechi, Funai.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 2-1.
L'Olimpia trionfa tra le mura amiche contro un'Albereta S.S. agguerrita e mai doma che contribuisce a rendere la gara divertente ed equilibrata non rinunciando mai a giocare. I padroni di casa partono con il piede giusto, facendosi preferire nella prima frazione. In occasione del vantaggio però i gialloneri possono anche ringraziare la dea bendata, visto che il risultato viene sbloccato da uno sfortunato autogol di un difensore ospite che mette il piede sul velenoso cross di Malva per anticipare una avversario. Nella ripresa l'Albereta prova a reagire, ma è ancora la squadra di mister Montanaro ad andare in gol con Camiciottoli che ribadisce in rete una punizione di Eredi sulla quale si era opposto il portiere avversario. A questo punto i ragazzi di Lazzaretti non ci stanno e accorciano le distanze con un bel rasoterra da centro area da parte di Giusti. Nel terzo e ultimo parziale gli ospiti provano a colmare il gap, ma concedono qualcosa in contropiede. Gori approfitta degli spazi concessi e conclude una veloce azione di rimessa dei suoi con un pallonetto davvero elegante che mette al sicuro il risultato. Partita finita? Neanche per sogno! Subito dopo è ancora l'Albereta a riportarsi in scia con il gol in mischia di Fantechi. Nel finale però la squadra giallonera mette il punto esclamativo con il gol del definitivo 4-2 di Funai bravo a piazzare il diagonale da posizione defilata sugli sviluppi dell'ennesimo ribaltamento di fronte.
Calciatoripiù: Lascialfari e Gori (Olimpia Firenze); Giusti (Albereta S.S.).
OLIMPIA FIRENZE: Fratoni, Malva, Stella, Trincia, Cini, Lascialfari, Funai, Lombardi, Gori, Eredi, Bartolini. A disp.: Modica, Camiciottoli, Hisay. All.: Montanaro.<br >ALBERETA S.S.: Aprili, Ciani, Parenti, Viganò, Becagli, Nannoni, Chellini, Fantechi, Giusti, Serra, Cappelli. A disp.: Sgherri, Casali, Paoli. All.: Lazzaretti. <br >
RETI: autogol (pro Olimpia Firenze), Camiciottoli, Giusti, Gori, Fantechi, Funai.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 2-1.
L'Olimpia trionfa tra le mura amiche contro un'Albereta S.S. agguerrita e mai doma che contribuisce a rendere la gara divertente ed equilibrata non rinunciando mai a giocare. I padroni di casa partono con il piede giusto, facendosi preferire nella prima frazione. In occasione del vantaggio però i gialloneri possono anche ringraziare la dea bendata, visto che il risultato viene sbloccato da uno sfortunato autogol di un difensore ospite che mette il piede sul velenoso cross di Malva per anticipare una avversario. Nella ripresa l'Albereta prova a reagire, ma è ancora la squadra di mister Montanaro ad andare in gol con Camiciottoli che ribadisce in rete una punizione di Eredi sulla quale si era opposto il portiere avversario. A questo punto i ragazzi di Lazzaretti non ci stanno e accorciano le distanze con un bel rasoterra da centro area da parte di Giusti. Nel terzo e ultimo parziale gli ospiti provano a colmare il gap, ma concedono qualcosa in contropiede. Gori approfitta degli spazi concessi e conclude una veloce azione di rimessa dei suoi con un pallonetto davvero elegante che mette al sicuro il risultato. Partita finita? Neanche per sogno! Subito dopo è ancora l'Albereta a riportarsi in scia con il gol in mischia di Fantechi. Nel finale però la squadra giallonera mette il punto esclamativo con il gol del definitivo 4-2 di Funai bravo a piazzare il diagonale da posizione defilata sugli sviluppi dell'ennesimo ribaltamento di fronte. <b>
Calciatoripiù: Lascialfari </b>e <b>Gori (Olimpia Firenze); Giusti (Albereta S.S.).</b>