- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Molinense
-
0 - 5
- Alleanza Giovanile
MOLINENSE: Morandini, Mazzoni, Cespoli, Campolmi, Benvenuti T., Baldini, Benvenuti A., Francalanci, Lapi, Degli Innocenti, Galieti, Ancillotti, Turturro, Vettori. All.: Mattia Canestri.
DICOMANO: Maionchi, Braccesi, Bonavita, Tiburi, Michelacci, Berardi Curti, Pretolani, Tommasi, Paggetti, De Rosa, Cosi, Mongili, Goti. All.: Donato Cannone.
RETI: 2 Cosi, Michelacci, Tommasi, De Rosa.
NOTE: 0-2, 0-1, 0-2.
Il Dicomano vince in casa della Molinense per 5-0. Gli ospiti fanno la partita fin dalle prime battute imponendo la loro supremazia fisica a cui fa seguito quella territoriale. I padroni di casa si difendono con ordine e provano a ripartire in contropiede ma il Dicomano ha sempre una marcia in più. Le azioni più interessanti della Molinense arrivano da Galieti e Andrea Benvenuti. Nel primo tempo gli ospiti vanno in gol con Cosi e Michelacci. Apre la marcature cosi su lancio di Berardi Curti, raddoppio di Michellacci che scarica dal limite dopo un batti e ribatti in area. Il secondo tempo è leggermente più equilibrato anche se sono gli ospiti ad attaccare e andare in gol con Cosi, di tacco, al termine di una bella azione corale. Nell'ultima parte del match, i padroni di casa si fanno vedere in zona tiro ma Maionchi non si fa sorprendere. Il Dicomano va in gol con Tommasi (rasoiata a fil di palo dal limite dell'area) e con De rosa in contropiede. Nel finale gli ospiti falliscono il calcio di rigore di Berardicurti (gran parata dell'estremo difensore casalingo).
Calciatoripiù: Ancillotti, Galieti (Molinense); tutto il collettivo del Dicomano.
MOLINENSE: Morandini, Mazzoni, Cespoli, Campolmi, Benvenuti T., Baldini, Benvenuti A., Francalanci, Lapi, Degli Innocenti, Galieti, Ancillotti, Turturro, Vettori. All.: Mattia Canestri.<br >DICOMANO: Maionchi, Braccesi, Bonavita, Tiburi, Michelacci, Berardi Curti, Pretolani, Tommasi, Paggetti, De Rosa, Cosi, Mongili, Goti. All.: Donato Cannone. <br >
RETI: 2 Cosi, Michelacci, Tommasi, De Rosa. <br >NOTE: 0-2, 0-1, 0-2.
Il Dicomano vince in casa della Molinense per 5-0. Gli ospiti fanno la partita fin dalle prime battute imponendo la loro supremazia fisica a cui fa seguito quella territoriale. I padroni di casa si difendono con ordine e provano a ripartire in contropiede ma il Dicomano ha sempre una marcia in più. Le azioni più interessanti della Molinense arrivano da Galieti e Andrea Benvenuti. Nel primo tempo gli ospiti vanno in gol con Cosi e Michelacci. Apre la marcature cosi su lancio di Berardi Curti, raddoppio di Michellacci che scarica dal limite dopo un batti e ribatti in area. Il secondo tempo è leggermente più equilibrato anche se sono gli ospiti ad attaccare e andare in gol con Cosi, di tacco, al termine di una bella azione corale. Nell'ultima parte del match, i padroni di casa si fanno vedere in zona tiro ma Maionchi non si fa sorprendere. Il Dicomano va in gol con Tommasi (rasoiata a fil di palo dal limite dell'area) e con De rosa in contropiede. Nel finale gli ospiti falliscono il calcio di rigore di Berardicurti (gran parata dell'estremo difensore casalingo). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ancillotti, Galieti </b>(Molinense); tutto il collettivo del Dicomano.